Ciao Massimo. penso dipenda dal progetto che hai fatto fare ( l'impresa avrà di certo seguito la norma ed il progetto dell'architetto e di conseguenza, la scheda tecnica della rubinetteria) ma molto dipende anche dal tipo di arredobagno e lavabo che tu dovresti aver già scelto.-:)“Salve a me lo hanno montato l incasso a muro a 100cm dal pavimento. potrei avere problemi”
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del... |
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e... |
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato... |