• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2016-01-18 16:26:11

Altezza rubinetti ad incasso

Bada
login
05 Novembre 2007 ore 13:40 3
Buongiorno,
nel bagno che sto costruendo sono previsti 2 lavandini Duravit su piano d'appoggio con rubinetteria Gessi murata
Quale l'altezza del piano d'appoggio?
Quale l'altezza dei rubinetti?
Ringraziandovi
Sandro

https://media.lavorincasa.it/oldforum/2007/59996_52794.jpg
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2007/59996_1788.jpg
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Novembre 2007, alle ore 15:09
    Altezza top con lavabo d'appoggio, minimo 73 cm, poi il lavabo (il bordo superiore), può arrivare dagli 85cm fino ai 92cm, dipende dal lavabo d'appoggio...

La rubinetteria tra i 20 e i 30 cm dal bordo superiore del lavabo...

• massimolamberti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Gennaio 2016, alle ore 23:14
    Salve a me lo hanno montato l incasso a muro a 100cm dal pavimento. potrei avere problemi

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Massimolamberti
    Lunedì 18 Gennaio 2016, alle ore 16:26 - ultima modifica: Lunedì 18 Gennaio 2016, all or 16:37
    Salve a me lo hanno montato l incasso a muro a 100cm dal pavimento. potrei avere problemi
    Ciao Massimo. penso dipenda dal progetto che hai fatto fare ( l'impresa avrà di certo seguito la norma ed il progetto dell'architetto e di conseguenza, la scheda tecnica della rubinetteria) ma molto dipende anche dal tipo di arredobagno e lavabo che tu dovresti aver già scelto.-:)
    ops!..se ti vuoi leggere un articolo redazionale su rubinetterie di design: rubinetteria-e-arredo-bagno Ciao e buona lettura:-)))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI