• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-10-18 11:21:04

Allaccio primo contatore ENEL


Salve,
mi è venuto un dubbio, ho acquistato una casa in costruzione, per quanto riguarda le spese di prima installazione del contatore ENEL a chi spettano a me o al costruttore in quando deve dare la casa chiavi in mano?
Grazie
  • relina
    Relina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Ottobre 2014, alle ore 11:21
    Ciao, anche io mi sto informando per una casa in costruzione, a me hanno detto che l'installazione è a carico mio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lordsynclair
Salve chiedo aiuto a chi potrà eventualmente aiutarmi.Abito in un condominio anni 60 (6 condomini) senza amministratore, la luce delle scale e campanelli era intestata a un...
lordsynclair 22 Ottobre 2023 ore 16:49 3
Img architetto matteo giamminola
Buongiorno a tutti,sono un architetto di Milano e ho proceduto al frazionamento di un immobile di mia proprietà.L'immobile presenta un solo contatore e inevitabilmente mi...
architetto matteo giamminola 21 Luglio 2023 ore 18:47 2
Img andrea fevola
Buongiorno secondo voi come spese generali e meglio mantenere 2 contatori da 3kw o 1 da 6kw?Considerando tutto costi fissi e abbonamento TV che dovrei pagarne 2 avendo 2 contatori...
andrea fevola 02 Luglio 2023 ore 12:31 3
Img alesonic nacchia
BuonaseraSono proprietario di un'appartamento in un condominio di 5 unità volevo acquistare il bilocale adiacente al mio appartamento per una fusione catastale.Gli...
alesonic nacchia 03 Aprile 2023 ore 21:32 4
Img aristeo savelli
Salve.Saremmo interessati ad acquistare una pompa di calore Riello Family ES per un appartamento di circa 160mq ci avevano proposto il modello 18T che tuttavia richiede...
aristeo savelli 25 Ottobre 2022 ore 18:52 2
Notizie che trattano Allaccio primo contatore ENEL che potrebbero interessarti