• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-05-15 22:58:57

Allaccio corrente elettrica cantiere

Galadriel2
login
15 Maggio 2008 ore 16:43 1
L'impresa edile contattata per il preventivo mi ha detto che l'allaccio delle corrente elettrica per il cantiere (gru) va fatto da me ed è a mio carico.
Il progettista mi dice che questo solitamente non accade, la corrente è compresa dei costi dell'impresa edile.
Cosa ne pensate?
Ci sono altri casi simili?
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Maggio 2008, alle ore 22:58
    Questo progettista non ne azzecca neanche una: in ogni contratto per appalti edili acqua ed energia elettrica sono sempre a carico del committente.
    che poi in giro c'è l'abitudine (consolidata, vedo ormai) che fa tutto l'impresa...
    altro appunto per chi dice che le imprese sono solo incompetenti e nullafacenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI