• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-16 07:13:29

Alla faccia dei serbatoi x i pann. solari che hanno messo!!

Pavan
login
15 Ottobre 2007 ore 15:51 3
...sono stato abbastanza sorpreso quando ho visto che razza di "Bussolotti" che hanno messo nel solaio... ok grandi, ma non immaginavo così tanto!!!...:

http://img299.imageshack.us/img299/8325/serbatoio2yz8.th.jpg

che ne dite???
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Ottobre 2007, alle ore 16:24
    Se eri soddisfatto del preventivo ora lo sarai ancor di più...tanta grazia per pochi soldi eheh
    ciao tennison

• monicaepaolo
    0
    Lunedì 15 Ottobre 2007, alle ore 17:40
    Buonasera! Volevo però sapere da pavan quanto grande è l'impianto dei pannelli solari, per quante persone, quanti pannelli? Faccio questa domanda perché anche noi metteremo un impianto solare per l'acqua calda per 4 persone e, dopo aver visto la foto, mi sono preoccupato un pò per il possibile ingombro. Dopo diverse opzioni infatti posizioneremo il boiler (spero uno solo...) nel bagno del primo piano perché risulta in ottima posizione rispetto a dove posizioneremo i pannelli (tetto verso sud) ovvero immediatamente sotto. Ci starà? Sarà troppo ingombrante per un bagno di 5 mq considerato soprattutto che l'altezza nel punto più basso è 1,65?.
    Scusate per la domanda, tanto poi controlleremo quando sarà il momento di acquistarli.
    Grazie
    Paolo

• pavan
    0
    Martedì 16 Ottobre 2007, alle ore 07:13
    Ciao, guarda, praticamente la foto l'ho fatta che mi trovavo nel solaio del tetto della casa!!! in totale ce ne sono ben 11 di quei "bussolotti" tipo quello in foto (1 x ogni appartamento!!!)...di pannelli ce ne sono previsti 2 x ogni appartamento, + che suffic. x scaldare 300lt di acqua sanitaria contenuta nel "bussolotto"...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI