menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-28 09:32:15

Aiuto.piastrelle del balcone

Anonymous
login
27 Settembre 2006 ore 16:22 2
Qualche tempo fa ho dato del l?impregnante su dei mobili da giardino non preoccupandomi di riparare il pavimento da eventuali colate.
IL risultato è che le colate di impregnante ,sommate allo sporco hanno lasciato delle macchie e segni del passaggio dello straccio sul pavimento (penso sia gres ).
A distanza di mesi ho provato a rimuoverle con dell?acido cloridrico diluito ma senza risultato.
Ora ho acquistato un prodotto per smacchiare il gres,l?ho usato puro perché le istruzioni dicevano così per macchie ostili.
Purtroppo il risultato è pessimo perché le macchie ci sono ancora e dove ho usato il prodotto con una spazzola di vimini il gres è più chiaro e la differenza con le altre zone del balcone è evidente.
Esiste un prodotto più aggressivo come detergente per rimuovere queste macchie? posso rimuovere questi aloni che ho creato ultimamente o devo sostituire le piastrelle ?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Settembre 2006, alle ore 18:53
    Questi aloni sono piu scuri?e se domani..............incontrassi un altroooooooooooooooooo,piccola divagazione musicale,riprendi l'impregnante e facci tutto il pavimento almeno è macchiato tutto uguale non si vede piu,potrebbe essere un idea,sei sicura che sia gress?il mio dopo 30anni di motociclettee lavori vari non se mai macchiato e nemmeno graffiato,mattonelle da 2cm spessore formato 20x10 mi c'è cascata anche lincudine se appena scalfita una mattonella

• anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Settembre 2006, alle ore 09:32
    Puoi usare un rimedio della nonna pulendo le macchie con un po' di sabbia bagnata; non dovrebbe graffiare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.585 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI