• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-19 15:04:07

Aiuto....controsoffitto in bagno

Forenz
login
19 Giugno 2008 ore 10:00 13
Salve a tutti volevo chiedere un parere tecnico sul controsoffitto in bagno. Praticamente il pannello usato è un 13mm ma ho paura che i vapori della vasca o doccia che sia col passar del tempo possono causare muffe al soffitto....il cartongessista mi ha assicurato che col pannello da 13mm non ci sono problemi e che sono anni che fa bagni e non è mai capitato nulla ma a me altre persone hanno consigliato il pannello verde.

2 altro problema sta nella realizzazione di una riquadratura sospesa su una parete, la vorrei realizzare sempre in cartongesso però dovrei poi rivestirlo è possibile farlo? La riquadratura è di dimensioni 100x154x14 cm (HxLAxP) mi hanno consigliato che il rivestimento col passare del tempo si stacca dal cartongesso......bha...
VI PREGO AIUTATEMI NON SO CHE FARE GRAZIE

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 24 Agosto 2026 ore 12:20 7
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 22 Agosto 2026 ore 13:10 4
Img simone alinei
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la...
simone alinei 21 Agosto 2026 ore 14:18 8
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 21 Agosto 2026 ore 12:48 16
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 20 Agosto 2026 ore 16:51 5
349.160 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI