• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-02-20 17:40:11

Aiuto x pavimento drenante


Mimmo23
login
19 Febbraio 2012 ore 17:09 2
Ciao a tutti,
scrivo questo messaggio sperando che qualcuno di Voi possa suggerirmi qualce solzione innovativa per quanto mi servirà entro breve.

Ho appena acquistato una casa con una bella terrazza di cica 70/80 metri,
la terrazza è un misto traterrazza e giardino perché l'appartamento è posto al piano terreno.

Per qualche regola che non conosco, la terrazza deve avere un pavimento drenante, ma per il momento non ho trovato un pavimento che mi soddisfi i termini di qualità/prezzo.

Il construttore ha da captolato un pavimento in autobloccati, ma a me non piacciono perhè mi ricordano i parcheggi dei centri commercili, quindi sono alla ricerca di un pavimento alternativo.

Riuscite a suggerirmi qualcosa che abbiamo una buona resa alivello estetico e un prezzo decente ??? Per il momento ho visto su internet i pavimenti di legno su basamenti in plastica,ma sono carissimo, circa 160 euro/mq.

Grazie e tutti
Mimmo
  • skywings
    Skywings Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2012, alle ore 11:26
    Ti posso suggerire di dare un occhiata qui: www.kemper-system.com/IT/ita/linee-di-prodotto/kemco-design/dekostone/
    E' un sistema drenante marmo/resina idoneo per esterni. Ha un costo che può aggirarsi sulla metà di quello che indichi (comprensivo di fornitura e posa), anche se va valutato correttamente il fondo esistente.

  • mimmo23
    Mimmo23 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2012, alle ore 17:40
    Grazie skywings,
    adesso controllo questo sistema, se qualcuno ha altyri suggerimenti oppure consce altri produttori specializzati per legno o latro prego inviarmi dettagli.

    Grazie
    Mimmo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 07:53 5
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.712 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI