• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-04-22 00:03:47

Aiuto su preventivo


Cicciagogo
login
06 Marzo 2008 ore 15:36 4
Ho bisogno di aiuto di esperti,
ho deciso di ridipingere il mio appartamento di circa 70 mq.
l'appartamento era completamente rivestito di tappezzeria.
il preventivo che mi hanno fatto per rimozione tappezzeria, rasatura intonaco, fissativo, tinta antimuffa, effetto tamponato, tracce alle pareti per tutta casa, pittura di porte e finestre, stuccatura rasatura e verniciatura di un grande armadio a muro, più scartavetratura , rasatura e pittura di cucina e bagno è di 11.500?, secondo voi è un prezzo giusto?
grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 8 Marzo 2008, alle ore 20:28
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti risponda...

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Marzo 2008, alle ore 09:36
    Direi che è un ottimo prezzo.
    i lavori che devi fare sono tutti scomodi lunghi e delicati.
    rimuovendo la tappezzeria si rovina molto l'intonaco che anche per effetto delle tracce a muro sarà praticamente da ripassare tutto.
    il tamponato poi è una pitturazione che vuole un fondo perfetto ed è anche costosa.
    aggiungi cabina armadio, porte, finestre ecc e direi che il prezzo è onesto.

  • naturalparquet
    Naturalparquet Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Marzo 2008, alle ore 17:17
    Percè non una nuova tappezzeria?
    Non intendo quella che vedete nelle case della nonna, i nuovi rivestimenti murali sono fantastici e spesso non è necessario rimettere a posto i muri.
    Questi rivestimenti durano molto di più delle verniciature e sono più belli.
    Questo è il mio parere.
    Enrico.

  • carmenrocco
    Carmenrocco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Aprile 2021, alle ore 00:03
    Ciao a tutti,io non posso rispondere in merito a tutte le voci del preventivo ma ho appena finito di togliere la carta da parati anni '70/80 da una sola camera ed il lavoro è durato circa 3 settimane ,eravamo in due a mezza giornata.La carta è venuta via abbastanza facilmente ma la colla sotto ci ha dato del filo da torcere.. Questo per dire che togliere la tappezzeria e scarteggiare i muri,anche se non è lavoro qualificato,richiede del tempo e fatica.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI