• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-19 13:07:18

Aiuto per luce, acqua e gas da attivare

Markofwolves
login
18 Marzo 2008 ore 20:12 4
Ho appena preso un appartamento a Roma. Dopo l'atto mi è stata staccata luce, acqua e gas. Un suo consulente mi stava facendo riattivare il tutto ma ci siamo lasciati in malomodo ed ora non risponde più, quindi mi domandavo a chi devo rivolgermi per sapere quale aziende devo contattare per far riattivare il tutto o sapere con quali stava trattando. Grazie.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Marzo 2008, alle ore 21:42
    Non bastava fare le volture?acquedotto enel e senti un vicino per chi ha la gestione della rete gas

• markofwolves
    0
    Mercoledì 19 Marzo 2008, alle ore 00:09
    Non bastava fare le volture?acquedotto enel e senti un vicino per chi ha la gestione della rete gas

Quello che me l'ha venduta senza avvisarmi di nulla ha staccato tutto. Sbaglio o enel fa anche luce e gas? Comunque se chiamo l'enel posso sapere se stava facendo qualcosa con loro? Non ho firmato nulla ma alla fine vorrei evitare di trovarmi con 2 contratti.

• fornello
    0
    Mercoledì 19 Marzo 2008, alle ore 09:18
    Richiedi l'attivazione di corsa entro il 27 marzo.
    Dal 27 entra in vigore la 37/08 che sostituisce la 46/90.
    Da quella data dopo l'allaccio di luce, acqua e gas devi presentare al fornitore del servizio la Dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico, idrico e gas.
    Trascorsi trenta giorni, senza che tu l'abbia presentata, il fornitore del servizio DEVE per legge sospendere il servizio.

• markofwolves
    0
    Mercoledì 19 Marzo 2008, alle ore 13:07
    Sapete a chi devo rivolgermi per fare tutti gli attacchi? Tipo una persona che viene in casa, prende tutti i dati di acqua, luce e gas e dopo qualche giorno mi attiva il tutto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI