• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-02-18 12:30:19

Aiuto per il bagno!!!!!!!


Elettra1984
login
17 Febbraio 2011 ore 15:52 3
Ciao! ho assolutamente bisogno di un parere, con il mio compagno stiamo comprando casa, 100 mq, molto carina, c'è la possibilità si ampliare il bagno,si tratterebbe di spostare e cambiare la vasca da bagno, con un combinato box doccia multifunzione, ed il water, Vorrei sapere il costo di un'azione del genere!
Grazie a tutti!!!!!
  • rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 20:53
    Come al solito... dipende da molti fattori...

    Da 1000 a 10000.

  • allcolorsystem
    Allcolorsystem Ricerca discussioni per utenteall color system di favaro luca
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 21:47
    Parti da 2500.? e arrivi ai 4.500 dipende dal box doccia.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Febbraio 2011, alle ore 12:30
    Ovviamente dipende da quello che puoi spendere...

    Puoi trovare da cineseria a basso costo e scarsa qualità, a materiali più pregiati.

    Devi conteggiare il costo della smuratura della vasca e del ripristino piastrelle che magari non hai più.

    Per risparmiare al massimo, se non devi obbligatoriamente spostare la vasca ma semplicemente trasformarla in doccia, posso darti suggerimenti in privato per effettuare il lavoro in giornata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI