• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-02-18 12:30:19

Aiuto per il bagno!!!!!!!

Elettra1984
login
17 Febbraio 2011 ore 15:52 3
Ciao! ho assolutamente bisogno di un parere, con il mio compagno stiamo comprando casa, 100 mq, molto carina, c'è la possibilità si ampliare il bagno,si tratterebbe di spostare e cambiare la vasca da bagno, con un combinato box doccia multifunzione, ed il water, Vorrei sapere il costo di un'azione del genere!
Grazie a tutti!!!!!
  • rurik
    0
    Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 20:53
    Come al solito... dipende da molti fattori...

Da 1000 a 10000.

• allcolorsystem
    0
    Ricerca discussioni per utenteall color system di favaro luca
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 21:47
    Parti da 2500.? e arrivi ai 4.500 dipende dal box doccia.

• archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Febbraio 2011, alle ore 12:30
    Ovviamente dipende da quello che puoi spendere...

Puoi trovare da cineseria a basso costo e scarsa qualità, a materiali più pregiati.

Devi conteggiare il costo della smuratura della vasca e del ripristino piastrelle che magari non hai più.

Per risparmiare al massimo, se non devi obbligatoriamente spostare la vasca ma semplicemente trasformarla in doccia, posso darti suggerimenti in privato per effettuare il lavoro in giornata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 12 Settembre 2025 ore 14:34 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
348.486 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI