Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, dobbiamo cambiare i serramenti (finestre e avvolgibili) e ci è stata suggerita la soluzione Miniblocco in pvc, completo di cassonetto coibentato ed avvolgibile... |
Buongiorno,ho appena acquistato casa e sto facendo rifare impianto elettrico con predisposizione per tapparelle elettriche.Ho visto che i motori in vari negozi e online non... |
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema, abito in una piccola palazzina che affaccia su un cortile condominiale abbastanza chiassoso, frequentato da bambini e in cui fanno... |
Ragazzi buongiorno,non so proprio come smontarlo senza rovinarlo.Devo solo aprire la parte anteriore per ispezionare e coibentare meglio il cassonetto?Aiuto!!... |
Buonasera a tutti, ho deciso di cambiare due vecchie tapparelle (avvolgibili) in legno con tapparelle in alluminio coibentato. Mi è stato fatto un preventivo di 1.700 euro... |
Notizie che trattano Aiuto cassonetti tapparelle che potrebbero interessarti
|
Consigli e soluzioni per isolare i cassonetti delle tapparelleIsolamento termico - Un buon livello di isolamento della casa dipende anche dal corretto isolamento dei cassonetti delle tapparelle, un punto critico per la dispersione del calore. |
Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibiliIsolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile. |
Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsaInfissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica. |
Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti |
Le tapparelle: quali scegliere?Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta. |
Come utilizzare l'isolante termoacustico adesivoIsolamento termico - L'isolante termoacustico adesivo è una soluzione innovativa che aiuta a migliorare l'efficienza energetica e acustica degli edifici. Ecco come può essere usato. |
È possibile spostare i cassonetti dei rifiuti sotto casa?Leggi e Normative Tecniche - Quali norme regolamentano la posizione dei cassonetti per i rifiuti nei pressi delle abitazioni? Che cosa è possibile fare per chiedere l'eventuale spostamento? |
Cassonetti per avvolgibile: un dettaglio da non sottovalutareMateriali edili - I recenti cassonetti per avvolgibile migliorano le performance dei serramenti, contribuiscono al risparmio energetico e valorizzano l'estetica di un ambiente. |
Modelli e tipologie di tapparelle elettricheInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle rende più semplice il sistema di gestione delle persiane in casa, attraverso l'impiego di uno smartphone o con un semplice click. |
REGISTRATI COME UTENTE 343.610 Utenti Registrati |