• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-11-25 11:00:54

Aiuto! - 3893


Glorietta
login
25 Novembre 2005 ore 09:20 5
Ciao, sto comprando casa in una palazzina con sei scale. Su due di queste, compresa la mia, hanno deciso di creare una finestra che dalle scale da direttamente nel mio terrazzo, mettendo una schifosissima inferiata sul terrazzo, oltretutto la finestra si può aprire un pezzetto. Da progetto questa finestra non c'è!!
Cosa posso fare!!! Aiuto vi prego???

Grazie in anticipo
Gloria
  • it000849
    It000849 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 09:50
    Invia una lettera raccomandata A.R. all'amministratore, diffidandolo dal fare questa modifica e minacciando ripercussioni legali. Nemmeno la maggioranza puo' deliberare questo tipo di modifica.

  • glorietta
    Glorietta Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 10:06
    Il problema è che la casa è ancora in costruzione, probabilmente non ero stata chiara. scusate...

  • it000849
    It000849 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 10:23
    Questo vuol dire che, come minimo, hai stipulato un peliminare o simile, nel quale si fa riferimento ad un progetto che, da quello che mi dici, non ha le aperture in oggetto. La cosa è ancora più semplice: minaccia il costruttore di annullare il contratto richiedendo il risarcimento del doppio della somma che hai versato in acconto (come da prassi).

  • glorietta
    Glorietta Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 10:47
    Ti ringrazio

  • mario+
    Mario+ Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 11:00
    Ti ringrazio
    ti conviene che di comune accordo fai capire che comunque è un danno all'appartamento e cercarlo di farlo entrare nei tuoi panni. forse lui sicuramente avrà problemi di luce e magari se a te va bene proporgli dei vetro mattoni perché lui nella spipula del compromesso si sarà riservato le varianti in corso d'opera.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI