• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-03-09 08:08:24

Affidabilità dell'imprea edile

Michelede
login
08 Marzo 2009 ore 20:47 1
A breve dovrò eseguire nel mio appartamento lavori di ristrutturazione, riguardanti il rifacimento di bagno, cucina e salone con messa a norma di tutti gli impianti (elettrico, idraulico, a gas). Un lavoro impegnativo, che richiederà quasi un mese di tempo. Probabilmente mi affidero' ad una impresa che lavora in tutta Italia, chiedevo agli amici del forum come potevo capire se l'azienda è affidabile.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 08:08
    Sul sito di Lavorincasa trovi decine di aziende che operano in tutta Italia e che godono della massima affidabilità, leggi qui:

https://www.lavorincasa.it/cercaincasa/r ... tturazione

Se il lavoro è importante e costoso, fatti fare un capitolato e confrontalo con quello di altri operatori nel settore.

Localmente, il passaparola è la forma più idonea per ottenere informnazioni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 16 Maggio 2025 ore 00:42 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si può rimediare alla condensa che si forma nel tunnel solare ?...
Redazione Lavorincasa.it 15 Maggio 2025 ore 19:42 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 15 Maggio 2025 ore 16:17 1
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:33 1
348.194 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI