ALLORA: questo è quello che mi consigliano come infisso per casa mia ma non so nemmeno cosa vuole dire!! secondo voi mi garantisce silenzio e isolamneto termico!!
Fornitura e posa in opera di serramenti esterni tipo ?monoblocco? tipo SIGILLO TR65 della Ditta GIULIANI INFISSI o con le medesime caratteristiche tecniche, ad una o più ante in profili estrusi a taglio termico in lega di alluminio 6060 ?T5,:
"? Trattamento in barre mediante verniciatura in polveri con colore RAL 9010 (bianco);
? Vetro basso emissivo (U= 1,80 W/mq°K) in opera con guarnizione interna ed esterna in E.P.D.M. tipo camera 5/16/55.2 (nelle porte balcone la lastra esterna da 5 sarà temprata) che comunque garantisca nel suo complesso, un abbattimento acustico 38 dB cerificato in laboratorio e una resistenza termica del monoblocco pari a (U= 2,20 W/mq°K);
? Maschere zincate da premurare, con sagoma a ?C?;
? Colonnette verticali portanti in alluminio aventi incorporate le guide per l?avvolgibile;
? Ante con profili ad infilare con sagoma arrotondata dal lato interno ed esterno e cerniere a vista , parti fisse con fermavetro a spigolo arrotondato verticalmente ed a spigolo vivo orizzontalmente;"
"? Cassonetto coprirullo interno sagomato completo di fondelli laterali in ABS bianco con guarnizione di tenuta, eseguito in lamiera zincata da 6/10 preverniciata a fuoco di colore bianco con pelabile protettivo e coibentazione;
? Elemento di chiusura in lamiera zincata da 6/10 preverniciata a fuoco di colore bianco coibentata fra traverso superiore e guida avvolgibile;
? Avvolgibile in puro cloruro di polivinile ad agganciamento continuo, completo di armature zincate interne per luci maggiori di 1500 mm, con colore verde scuro di peso kg/mq 4,50;
? Sollevamento avvolgibile tramite cintino. L?apertura dell?anta lato del comando è di 150° max. per cintino normale. Per cintino con demoltiplicatore (posto solo dove necessita), l?apertura max. è di 105° completa di limitatore di apertura nell?anta lato demoltiplicatore,
? Il meccanismo di manovra è sul montante destro, guardando l?infisso dall?interno, eccetto che negli infissi ad un?anta, in cui sarà dalla parte della cremonese;
? Porte balcone senza traverso intermedio rompivetro e con profilo a bancale di altezza mm 25."
? Accessori manovra e di chiusura previsti e ferramenta complementare:
-Finestra a battente: cremonese bianca, in alluminio pressofuso a duplice chiusura.
- Porta balcone: cremonese bianca, in alluminio pressofuso a triplice chiusura.
Queste sono le misure delle mie finestre:
Finestra larghezza 155 x altezza 140
Finestra larghezza 98 x altezza 80
Finestra larghezza 96 x altezza 90
Finestra larghezza 217 x altezza 93
Porta-finestra larghezza 70 x altezza 244
Porta-finestra larghezza 53 x altezza 244