• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-06-08 15:28:25

Acquisto infissi help!


Anonymous
login
06 Giugno 2008 ore 11:07 4
ALLORA: questo è quello che mi consigliano come infisso per casa mia ma non so nemmeno cosa vuole dire!! secondo voi mi garantisce silenzio e isolamneto termico!!

Fornitura e posa in opera di serramenti esterni tipo ?monoblocco? tipo SIGILLO TR65 della Ditta GIULIANI INFISSI o con le medesime caratteristiche tecniche, ad una o più ante in profili estrusi a taglio termico in lega di alluminio 6060 ?T5,:
"? Trattamento in barre mediante verniciatura in polveri con colore RAL 9010 (bianco);
? Vetro basso emissivo (U= 1,80 W/mq°K) in opera con guarnizione interna ed esterna in E.P.D.M. tipo camera 5/16/55.2 (nelle porte balcone la lastra esterna da 5 sarà temprata) che comunque garantisca nel suo complesso, un abbattimento acustico 38 dB cerificato in laboratorio e una resistenza termica del monoblocco pari a (U= 2,20 W/mq°K);
? Maschere zincate da premurare, con sagoma a ?C?;
? Colonnette verticali portanti in alluminio aventi incorporate le guide per l?avvolgibile;
? Ante con profili ad infilare con sagoma arrotondata dal lato interno ed esterno e cerniere a vista , parti fisse con fermavetro a spigolo arrotondato verticalmente ed a spigolo vivo orizzontalmente;"
"? Cassonetto coprirullo interno sagomato completo di fondelli laterali in ABS bianco con guarnizione di tenuta, eseguito in lamiera zincata da 6/10 preverniciata a fuoco di colore bianco con pelabile protettivo e coibentazione;
? Elemento di chiusura in lamiera zincata da 6/10 preverniciata a fuoco di colore bianco coibentata fra traverso superiore e guida avvolgibile;
? Avvolgibile in puro cloruro di polivinile ad agganciamento continuo, completo di armature zincate interne per luci maggiori di 1500 mm, con colore verde scuro di peso kg/mq 4,50;
? Sollevamento avvolgibile tramite cintino. L?apertura dell?anta lato del comando è di 150° max. per cintino normale. Per cintino con demoltiplicatore (posto solo dove necessita), l?apertura max. è di 105° completa di limitatore di apertura nell?anta lato demoltiplicatore,
? Il meccanismo di manovra è sul montante destro, guardando l?infisso dall?interno, eccetto che negli infissi ad un?anta, in cui sarà dalla parte della cremonese;
? Porte balcone senza traverso intermedio rompivetro e con profilo a bancale di altezza mm 25."
? Accessori manovra e di chiusura previsti e ferramenta complementare:
-Finestra a battente: cremonese bianca, in alluminio pressofuso a duplice chiusura.
- Porta balcone: cremonese bianca, in alluminio pressofuso a triplice chiusura.
Queste sono le misure delle mie finestre:

Finestra larghezza 155 x altezza 140
Finestra larghezza 98 x altezza 80
Finestra larghezza 96 x altezza 90
Finestra larghezza 217 x altezza 93
Porta-finestra larghezza 70 x altezza 244
Porta-finestra larghezza 53 x altezza 244
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2008, alle ore 18:18
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Giugno 2008, alle ore 10:51
    Grazie!

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Giugno 2008, alle ore 13:12
    Ragazzi un venditore ieri mi ha distrutto tutto il mio capitolato....
    dice che non è isolante per niente.. cosa ne dite??

  • la_manu
    La_manu Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Giugno 2008, alle ore 15:28
    Buongiorno, oggi ho scoperto il sito e mi sono iscritta subito al Forum!

    Anche io ho il problema di scegliere il tipo di infissi per la ristrutturazione della nostra villetta.

    Quello che ci viene detto è che gli infissi di pvc sono equivalenti, in termini di prestazioni e costi, a quelli in alluminio e così non sappiamo cosa decidere.
    Qualcuno mi potrebbe elencare pro e contro delle due tipologie?
    ps:abbiamo scartato quelli in legno a causa di costi e manutenzione (dobbiamo sostituire 8 serramenti e installare 2 vetratone!)
    grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano
    Manuela

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI