• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-05-07 09:06:12

Acquisto e montaggio bidet economico


Faber83
login
06 Maggio 2010 ore 16:04 5
Ciao a tutti,
sono appena arrivato nel forum e spero possiate aiutarmi a recuperare le info di cui ho bisogno.
Sto andando ad abitare in una nuova casa dove però nel bagno manca il BIDET.
Ho visto che ci sono gli attacchi (acqua fredda,credo, e scarico) per la lavatrice - la proprietaria di casa mi ha garantito che funzionano; a questo punto mi sorge la domanda: E' POSSIBILE MONTARE UN BIDET SFRUTTANDO GLI ATTACCHI DELLA LAVATRICE?
E se si, avreste da consigliarmi dove trovarne uno non necessariamente nuovissimo ma che serva solo alla sua funzione (vivo a Milano)?
Immaginando che si possa fare il tutto, sarà poi possibile mettere qualche attacco anche per l'acqua calda?

Spero di essermi spiegato e comunque Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
a presto.

Faber
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Maggio 2010, alle ore 16:15
    Ciao FABER benvenuto...

    Il problema è che lo scarico della lavatrice è troppo alto per collegarci il bidet...

  • faber83
    Faber83 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Maggio 2010, alle ore 16:45
    Non ci sono possibilità di utilizzare dei raccordi?o chenneso mettere uno scalino sotto il bidet x alzarlo?
    Devo trovare una soluzione non necessariamente estetica..ma funzionale..

    Grazie per la prontissima risposta archibagno.it!!!:-)

  • faber83
    Faber83 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 07:59
    Ragazzi,
    secondo voi si può fare? E' possibile o proprio improponibile?..

    Faber

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 08:34
    Perché tu possa scaricare l'acqua il tubo dello scarico del bidet deve essere all'altezza dello scarico della lavatrice.

    Ci sono sistemi con pompe per lo scarico solo che costano.

  • faber83
    Faber83 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 09:06
    Grazie archibagno.it..
    Scusami se ti angoscio ancora con le mie domande, ma tu pensi che mettendo una sorta di scalino sotto il bidet per alzarlo, si possa ovviare all'utilizzo della pompa?

    Perdonami ma sono neofita..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI