menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-05-07 09:06:12

Acquisto e montaggio bidet economico

Faber83
login
06 Maggio 2010 ore 16:04 5
Ciao a tutti,
sono appena arrivato nel forum e spero possiate aiutarmi a recuperare le info di cui ho bisogno.
Sto andando ad abitare in una nuova casa dove però nel bagno manca il BIDET.
Ho visto che ci sono gli attacchi (acqua fredda,credo, e scarico) per la lavatrice - la proprietaria di casa mi ha garantito che funzionano; a questo punto mi sorge la domanda: E' POSSIBILE MONTARE UN BIDET SFRUTTANDO GLI ATTACCHI DELLA LAVATRICE?
E se si, avreste da consigliarmi dove trovarne uno non necessariamente nuovissimo ma che serva solo alla sua funzione (vivo a Milano)?
Immaginando che si possa fare il tutto, sarà poi possibile mettere qualche attacco anche per l'acqua calda?

Spero di essermi spiegato e comunque Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
a presto.

Faber
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Maggio 2010, alle ore 16:15
    Ciao FABER benvenuto...

Il problema è che lo scarico della lavatrice è troppo alto per collegarci il bidet...

• faber83
    0
    Giovedì 6 Maggio 2010, alle ore 16:45
    Non ci sono possibilità di utilizzare dei raccordi?o chenneso mettere uno scalino sotto il bidet x alzarlo?
    Devo trovare una soluzione non necessariamente estetica..ma funzionale..

Grazie per la prontissima risposta archibagno.it!!!:-)

• faber83
    0
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 07:59
    Ragazzi,
    secondo voi si può fare? E' possibile o proprio improponibile?..

Faber

• archibagno.it
    0
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 08:34
    Perché tu possa scaricare l'acqua il tubo dello scarico del bidet deve essere all'altezza dello scarico della lavatrice.

Ci sono sistemi con pompe per lo scarico solo che costano.

• faber83
    0
    Venerdì 7 Maggio 2010, alle ore 09:06
    Grazie archibagno.it..
    Scusami se ti angoscio ancora con le mie domande, ma tu pensi che mettendo una sorta di scalino sotto il bidet per alzarlo, si possa ovviare all'utilizzo della pompa?

Perdonami ma sono neofita..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI