menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2006-04-26 13:31:58

Acquisto casa indipendente

Giampiero62
login
20 Aprile 2006 ore 07:13 5
Salve a tutti mi chiamo Giampiero e sono nuovo del forum, percio' supersaluto tutti e ben trovati.
Il mio problema è questo. da alcuni mesi siamo intenzionati ad acquistare una villettina indipendente. La cosa che mi è parsa molto strana è che tutte le villette in vendita, sono Caposchiera. Come Mai? forse le caposchiera hanno un problema rispetto alle altre? e quindi sembrerebbe che parecchie persone se ne vogliano liberare.
Sara forse una mia impressione?

Grazie e saluti a tutti
  • mayablue
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 10:42
    Scusa l'ignoranza...cosa vuol dire caposchiera?

• amleto90
    0
    Martedì 25 Aprile 2006, alle ore 12:26
    Ciao Giampiero...da quello che ne so io le caposchiera sono quasi sempre le migliori....e quindi le piu costose,forse per questo è piu difficile venderle..pertanto ne trovi di piu... ciao

• rossanaxx
    0
    Mercoledì 26 Aprile 2006, alle ore 07:48
    Anche secondo me è una questione di soldi... effettivamente costano di più delle altre.
    Anche noi abbiamo acquistato una villetta di testa che costava di più, ma abbiamo valutato bene le cose ed effettivamente devo dire che l'entrata indipendente è veramente una bellissima cosa... E poi hai dei vicini solo da una parte.

Ciao
    Rossana

• mayablue
    0
    Mercoledì 26 Aprile 2006, alle ore 13:31
    Beh, immagino che le capo schiera siano le villette a schiera ad angolo...grazie per avermi risposto..................

• mayablue
    0
    Mercoledì 26 Aprile 2006, alle ore 13:31
    Beh, immagino che le capo schiera siano le villette a schiera ad angolo...grazie per avermi risposto..................

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI