• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-10 09:08:31

Acquisto camino foghet

Manicure
login
17 Febbraio 2007 ore 12:00 3
Desidererei sapere dove è stato acquistato il camino foghet a 4650euro
per procedere all'acquisto
  • bricolage
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 12:52
    Non so' se ti riferisci a me, io ho acquistato un Foghet a dicembre, (lo avevo ordinato ad Ottobre) e l'ho pagao in tutto circa 4910 con tutti i raccordi per la canna fumaria , e poi avevo anche 2 scatole di piastrelle e un paio di sacchi di pellet, e altre sciocchezze.
    Mi pare di ricordare che il prezzo del termocamino da solo fosse 4676.
    Il mio e' un foghet legna/pellet ad acqua, nella variante con vetro piatto (quello a vetro bombato costa un poco di piu', senza produzione di acqua sanitaria (che costava circa 500? in piu') trasporto compreso.
    Ricordo che il prezzo di listino era piu' alto, e se non ricordo male ho beneficiato dell'IVA al 4% prima casa ma di questo non ne sono sicuro.
    Fra' l'altro devo tornarci, perche' devono darmi i fogli per la detrazione del 36% perche' faro' il rogito la prossima settimana.
    Quindi se ti interessa mi posso far fare un preventivo o se preferisci ti do' gli estremi del rivenditore.

• acomi75
    0
    Giovedì 10 Gennaio 2008, alle ore 09:07
    Ciao Bricolage,
    mi daresti i riferimenti di dove hai acquistato il foghet?
    sono interessato all'acquisto.

ti stai trovando bene ad utilizzarlo?

io lo devo valutare in alternativa ad una caldaia a legna...

ciao e a presto

alfredo

• acomi75
    0
    Giovedì 10 Gennaio 2008, alle ore 09:08
    La mail è già presente nel pannello sotto, evitiamo di inserirle nuovamente ...

GRAZIE

La redazione di Lavorincasa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI