• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-02-14 12:22:51

Acquistare parquet su internet


Hapcollins
login
12 Febbraio 2013 ore 10:03 2
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha esperienza di acquisto di pavimenti in legno on line?
Devo cambiare il pavimento di due camere da letto, e ho trovato dei prodotti interessanti (con finitura ad olio) su un sito di vendita on line (non so se posso mettere il nome.... ).
Sono abituato a comprare un po' di tutto su internet, ma non ho esperienza di acquisto di questo genere di prodotti.
Se qualcuno ha esperienze, suggerimenti....
Grazie!
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2013, alle ore 12:38
    Buongiorno, l'acquisto su internet, di per sè, non è più rischioso di forme tradizionali, ma consiglio sempre di vagliare aspetti sostanziali e formali (contrattuali) importanti, tra i quali la qualità della posa in opera, se prevista, il rispetto dei termini, e le garanzie offerte.

  • hapcollins
    Hapcollins Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Febbraio 2013, alle ore 12:22
    Grazie per la risposta, Avvocato!
    A dire il vero io pensavo di acquistare solamente il materiale, ed "arrangiarmi" per quanto riguarda la posa.

    Sono convinto al 99% di procedere all'acquisto su un sito che mi pare garantisca un buon rapporto qualità/prezzo.
    Sto attendendo un campione (gratuito!) di due prodotti per un confronto della finitura, poi credo che procederò all'acquisto.
    Mi piacerebbe sapere se cìè qualche utente del forum che ha acquistato dallo stesso sito o da altri siti questo tipo di materiale.
    Grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI