Si è possibile, ma bisogna chiamare un idraulico e far controllare le tubazioni, prova a contattare ARIAGAS“Buongiorno a tutti. E'un pò di tempo che anche a me succede che quando apro l'acqua fredda esce acqua calda.Ho una calderina gas e questo succede anche quando la calderina è staccata. E' da almeno 15 giorni che non l'accendo nemmeno. Ora secondo voi è possibile che qualche condomino possa avere un problema alla calderina o boiler e quindi produca lui l'acqua calda che io ricevo??
E' un dilemma”
Forse si tratta di un problema di pressione e regolazione della valvola di sicurezza.“Ciao a tutti ho trovato questo post su internet e mi succede attualmente la stessa cosa ma in parrucchieria!!! Da alcuni giorni esce proprio bollente tant'è che abbiamo dovuto utilizzare brocche con acqua fredda esterna per lavare i capelli !! ?qualcuno può aiutarmi a capire ? Sono dentro un supermercato e anche ai negozi vicini accade la stessa cosa”
Salve sono proprietaria di un cortile in comune con un altra persona, quest'ultima senza nessun contratto d'affitto fa passare all'interno del cortile in comune delle persone alle... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che... |
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |