Si è possibile, ma bisogna chiamare un idraulico e far controllare le tubazioni, prova a contattare ARIAGAS“Buongiorno a tutti. E'un pò di tempo che anche a me succede che quando apro l'acqua fredda esce acqua calda.Ho una calderina gas e questo succede anche quando la calderina è staccata. E' da almeno 15 giorni che non l'accendo nemmeno. Ora secondo voi è possibile che qualche condomino possa avere un problema alla calderina o boiler e quindi produca lui l'acqua calda che io ricevo??
E' un dilemma”
Forse si tratta di un problema di pressione e regolazione della valvola di sicurezza.“Ciao a tutti ho trovato questo post su internet e mi succede attualmente la stessa cosa ma in parrucchieria!!! Da alcuni giorni esce proprio bollente tant'è che abbiamo dovuto utilizzare brocche con acqua fredda esterna per lavare i capelli !! ?qualcuno può aiutarmi a capire ? Sono dentro un supermercato e anche ai negozi vicini accade la stessa cosa”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |