• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-10-09 13:39:16

Accorpamento di due unità abitative

Lucia1983
login
09 Ottobre 2010 ore 09:23 4
Per accorpare due unità abitative ho utilizzato il DOCFA...il problema è che mi sono accorta che una di queste unità abitative presenta un muro che in realtà nn è stato mai realizzato , in pratica il geometra che all'ora presentò il catastamento sbagliò a disegnare la pianta di conseguenza risulta che questo piano è costituito da 4 unità e mezzo invece che di 4..le mie domande sono queste:
posso aggiornare la pianta senza avere costi aggiutivi (oltre alle 50 euro per ogni planimetria presentata al catasto)??
e poi posso presentare un semplice DOCFA attraverso la soppressione delle 2 unità ab. e la costituzione della nuova unità ab. oppure nel "quadro B" del DOCFA, devo inserire anche i dati nella voce "unità immobiliari in variazione"??
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:07 1
Per avere un fertilizzante naturale in primavera quanto tempo prima bisognerebbe partire con l'utilizzo della compostiera ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:59 1
Su un terrazzo, una pianta di limone in vaso necessita di "molta" esposizione solare ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:51 1
348.249 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI