Concordo con la pitturazione delle travi e mezzane per dare più luce, ma personalmente valorizzerei maggiormente il legno nella sua naturalezza.“Il divano è grigio scuro, inoltre più in là stiamo pensando di imbiancare le travi e le mezzane per dare luce alla stanza.”
Sì è uno dei colori a cui avevo pensato, l'unica cosa è che non riesco a capire se tale abbinamento stia bene con i mobili color legno, io ho la fissazione dei mobili bianchi che fondamentalmente stanno bene con tutto.“Concordo con la pitturazione delle travi e mezzane per dare più luce, ma personalmente valorizzerei maggiormente il legno nella sua naturalezza.
Comunque sempre come mio punto di vista azzarderei la parete retro divano con una tonalità tipo ottanio, staccherebbe dal grigio del divano impreziosendo arredi e la pavimentazione di cotto donando un comfort visivo > all'area salotto.”
Si lasci andare,“Sì è uno dei colori a cui avevo pensato, l'unica cosa è che non riesco a capire se tale abbinamento stia bene con i mobili color legno, io ho la fissazione dei mobili bianchi che fondamentalmente stanno bene con tutto.”
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su... |