• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-07 07:56:56

Abbellire il bocchettone del serbatoio gpl

Morg@na
login
06 Giugno 2007 ore 17:10 3
Salve a tutti vorrei un consiglio tecnico ed estetico per quanto riguarda l'abbellimento del bocchettone del serbatoio che ho interrato nel mio giardino.
mi hanno consigliato un aiuola che lo circondi oppure ?
considerato che tecnicamente dovevano vedersi solo 20 cm circa mi son ritrovata con circa 50cm causa enorme pietra che non mi ha fatto scavare a fondo.
grazie a tutti coloro che hanno delle idee o come me hanno lo stesso "problema"
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 20:40
    Metti una siepe di piante nane ma non troppo vicine e lascia lo spazio per poterci arrivare per caricarlo ed eventualmente fare opere di manutenzione seza bisogno di un macete per abbattere la foreta pluviale che se creata,quando zappetti nei dintorni ricordati che c'è il tubo del gas

• odino_1970
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 23:11
    Pietre decorative intorno al serbatoio, vaso (non troppo pesante) sopra al tappo, con pianta possibilmente discendente e sassi bianchi tipo granito tra le pietre ed il vaso.
    Io ho fatto così, la controindicazione è che quando faccio il pieno devo perdere un pò di tempo per togliere tutto. Però non si vede nulla nemmeno da vicino, è un serbatoio gpl insospettabile . Ciao

• morg@na
    0
    Giovedì 7 Giugno 2007, alle ore 07:56
    Grazie per i suggerimenti datomi...molto utili......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
348.353 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI