• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-07 07:56:56

Abbellire il bocchettone del serbatoio gpl

Morg@na
login
06 Giugno 2007 ore 17:10 3
Salve a tutti vorrei un consiglio tecnico ed estetico per quanto riguarda l'abbellimento del bocchettone del serbatoio che ho interrato nel mio giardino.
mi hanno consigliato un aiuola che lo circondi oppure ?
considerato che tecnicamente dovevano vedersi solo 20 cm circa mi son ritrovata con circa 50cm causa enorme pietra che non mi ha fatto scavare a fondo.
grazie a tutti coloro che hanno delle idee o come me hanno lo stesso "problema"
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 20:40
    Metti una siepe di piante nane ma non troppo vicine e lascia lo spazio per poterci arrivare per caricarlo ed eventualmente fare opere di manutenzione seza bisogno di un macete per abbattere la foreta pluviale che se creata,quando zappetti nei dintorni ricordati che c'è il tubo del gas

• odino_1970
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 23:11
    Pietre decorative intorno al serbatoio, vaso (non troppo pesante) sopra al tappo, con pianta possibilmente discendente e sassi bianchi tipo granito tra le pietre ed il vaso.
    Io ho fatto così, la controindicazione è che quando faccio il pieno devo perdere un pò di tempo per togliere tutto. Però non si vede nulla nemmeno da vicino, è un serbatoio gpl insospettabile . Ciao

• morg@na
    0
    Giovedì 7 Giugno 2007, alle ore 07:56
    Grazie per i suggerimenti datomi...molto utili......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.209 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI