Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-10-22 20:41:32

Abbattimento bordo piscina per ampliamento

Davipv00
login
21 Ottobre 2020 ore 20:45 2
Buona sera a tutti,
Allego l'immagine così rendo meglio l'idea.
Dovrei ampliare una piscina abbattendo il muretto divisorio e ampliando la piscina più piccola in modo da avere un unico spazio.
L'altezza dei muretti è di 120 cm.
In rosso ho segnato la parte da demolire
Riuscite ad ipotizzare un prezzo?
Modificato il 21 Ottobre 2020 ore 20:47
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Ottobre 2020, alle ore 19:25
    Buonasera, il prezzo per la sola esecuzione, o anche per progettazione/pratica edilizia?

• davipv00
    Davipv00 Ricerca discussioni per utente Nabor
    Giovedì 22 Ottobre 2020, alle ore 20:41 - ultima modifica: Giovedì 22 Ottobre 2020, all or 20:56
    Buonasera, il prezzo per la sola esecuzione, o anche per progettazione/pratica edilizia?
    Abbattimento e pratica, grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giovsicilia
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella...
giovsicilia 26 Aprile 2022 ore 18:35 2
Img ferrante pieramico
Devo ristrutturare da più di un anno. Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io. Ora dopo un anno non ho una...
ferrante pieramico 01 Marzo 2022 ore 12:03 2
Img vanwilder
Salve a tutti sono qui a chiedere un vostro parere riguardo un preventivo fatto pochi giorni per una soluzione definitiva contro la muffa e l'umidità in casa. Dopo averle...
vanwilder 11 Ottobre 2021 ore 12:46 44
Img alessandra fiacchi
Buongiorno a tutti,devo ristrutturare un bagno di poco meno di 6mq.Per fare questo è necessaria la demolizione e ricostruzione di una parete lunga circa 1,20 mt ed inoltre...
alessandra fiacchi 01 Ottobre 2021 ore 11:37 3
Img enrico o
Buongorno,ho acquistato una villetta degli anni 90 alcuni anni fa, ho fatto degli interventi di coibentazione tetto e pareti esterne.All'interno é al grezzo avanzato...
enrico o 18 Luglio 2021 ore 12:46 1
Notizie che trattano Abbattimento bordo piscina per ampliamento che potrebbero interessarti

Piscine pulite tutto l'anno con gli aspiratori elettrici

Aspirapolvere - Con gli aspirafango è possibile pulire la propria piscina con il minimo della fatica e il massimo dell'efficienza. Funzionano con la batteria e sono maneggevoli

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.

Piscina a sfioro: soluzione progettuale per valorizzare lo spazio esterno

Spazio esterno - Piscina a sfioro: idea per una piscina di forma sfalsata a filo pavimento con zona solarium, creando la suggestione di uno specchio d'acqua nello spazio esterno

Giardino, regolamento di condominio e piscina

Parti comuni - Il divieto di modificare il giardino va interpretato tenendo presente la specifica costruzione, il contesto in cui essa si inserisce e il dato testuale nel suo complesso.

Come installare una piscina prefabbricata

Sistemazione esterna - Progettare una piscina significa prendere in considerazione diversi aspetti sia a livello estetico che tecnologico, in relazione al contesto in cui verrà installata

Coperture telescopiche per piscina: protezione e design

Sistemazione esterna - Poter proteggere la propria piscina in giardino, rendendola vivibile anche tutto l'anno è possibile se si procede all'installazione di una copertura telescopica

Come scegliere il giusto pavimento per il bordo piscina

Sistemazione esterna - Individuare la scelta della pavimentazione ideale per il bordo piscina non sempre è facile, soprattutto per chi desidera unire l'aspetto pratico a quello estetico

Piscine fuoriterra da giardino o terrazzo

Sistemazione esterna - L'installazione di una piscina fuori terra ha moltissimi vantaggi rispetto a quella interrata: richiede tempi stretti senza interventi edilizi e il risultato sorprende.

Progetto per la zona solarium bordo piscina

Spazio esterno - Progetto solarium bordo piscina: pavimenti in listoni di legno composito e lettini prendisole in acciaio con cuscinature, per vacanze a tutta privacy e comfort.
REGISTRATI COME UTENTE
338.176 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//