• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-09-25 21:02:34

Tempo di compere tra la dia e i l'inizio lavori


Pierino66
login
18 Settembre 2008 ore 19:39 3
Scusate, forse sono poco lucido , ma mi sfugge una cosa, dopo aver presentato la DIA nei 30 giorni posso spedire la raccomandata all'AGenzia delle Entrate e iniziare a comprare pagando con bonifico....ecc..eccc
oppure DEVO mandare la raccomandata all'Ag. delle Entrate SOLO DOPO 30 giorni e poi iniziare a comprare???
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2008, alle ore 21:17
    Se hai letto con attenzione nel solito link:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

    L'invio della raccomandata con il modulo a Pescara deve assolutamente avvenire "prima" dell'inizio dei lavori.

    Il problema è che nel modulo da compilare devi indicare la data precisa di inizio lavori, se poi questa non sarà esatta per problemi di eventuale rigetto o ritardo per la Dia, dovrai nuovamente inviare un modulo correttivo a Pescara.

  • praetorianz
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2008, alle ore 11:13
    Se poi questa non sarà esatta per problemi di eventuale rigetto o ritardo per la Dia, dovrai nuovamente inviare un modulo correttivo a Pescara.

    Tu mi avevi detto che non era necessario rinviare un nuovo modulo, in caso di rifiuto di una prima Dia..

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2008, alle ore 21:02
    Attieniti alla mia risposta.

    Se hai ancora dubbi chiedi direttamente all'Agenzia e conserva la risposta:

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Contatti/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da...
mandrake 01 Luglio 2024 ore 19:25 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 30 Giugno 2024 ore 14:37 3
Img lorenzo martinelli
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una...
lorenzo martinelli 29 Giugno 2024 ore 12:23 5
Img adriano24
Buongiorno: abito in un palazzo di 6 piani, e l'inquilino sopra di me sta facendo ristrutturazione, e fa un bagno nuovo sopra la mia camera. É permesso o deve...
adriano24 28 Giugno 2024 ore 12:12 4
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 28 Giugno 2024 ore 11:00 18
347.013 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI