Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-04-30 21:09:02

Superbonus 110 unifamiliari speranza di proroga

Sperando proroghino l'effettuazione del requisito del 30 giugno
  • robi77
    Robi77 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Aprile 2022, alle ore 16:35 - ultima modifica: Venerdì 8 Aprile 2022, all or 16:37
    Il requisito del 30% entro giugno
    1. comprende anche il pagamento di questo 30% ?
    2. l'effettuazione di questo 30% lavori con quale documento si attesta ?

• debora mirarchi
    Debora mirarchi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Aprile 2022, alle ore 19:46
    1. Si, comprende anche il pagamento;2. E' comprovato da documenti contabili nonchè dalle asseverazioni

• manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Aprile 2022, alle ore 21:09
    Sicuramente l'impresa esecutrice attesta lo stato di avanzamento dei lavori (Sal) del 30 percento. Si aggiunge l'assicurazione del tecnico abilitato in merito ai requisiti tecnici e alla congruità dei prezzi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giosue78
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile anticipare le operazioni di cessione del credito con le Poste Italiane prima della fine lavori e quindi durante i lavori di...
giosue78 18 Maggio 2022 ore 16:26 1
Img lella.
Buongiorno a tutti. Lo studio che abbiamo scelto per il bonus 110, sta chiedendo, secondo me, documenti un pò particolari. Nell'ultima mail, chiede l'ultima fattura pagata...
lella. 11 Maggio 2022 ore 10:18 4
Img baiardo
Buona sera. Vi espongo un problema che sto incontrando con la cessione del credito da superbonus 110.Mia moglie e mia suocera sono rispettivamente nuda proprietario e...
baiardo 09 Maggio 2022 ore 14:02 3
Img lookingfor
Buonasera a tutti,sono alla ricerca di una prima casa. I miei hanno sempre vissuto in affitto quindi per me è una cosa totalmente nuova e in cui non ho esperienza.Ho visto...
lookingfor 09 Maggio 2022 ore 11:15 1
Img lego1972
Buonasera, sto accatastando il mio edificio residenziale (piano terra e primo piano) in due unità immobiliari per una questione ereditaria. Già oggi la casa è...
lego1972 04 Maggio 2022 ore 18:52 4
Notizie che trattano Superbonus 110 unifamiliari speranza di proroga che potrebbero interessarti

Novità in arrivo per il Superbonus 110: proroga al 2023

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile proroga al 2023 del Superbonus 110%, l'incentivo fiscale volto a migliorare il livello di efficienza energetica e il recupero edilizio degli immobili.

Superbonus 110%: si parla di possibile proroga anche per le villette

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dalla maggioranza di Governo è stata formulata un'ipotesi di proroga del Superbonus 110% non solo per i condomini ma anche per case singole, ville e villette.

Proroga Superbonus 110% per villette ma con vincolo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Prevista proroga del Superbonus 110% anche per le villette e per le case unifamiliari con delle limitazioni per quanto riguarda il reddito e le detrazioni fiscali

Superbonus 110: proroga del SAL per le villette al 30 settembre

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con l'approvazione del DEF, per fruire del Superbonus 110%, le unifamiliari dovranno rispettare il 30% del SAL entro il 30 settembre e non più entro fine giugno

Superbonus 110%: possibile proroga fino al 2024

Fisco casa - Secondo il Ministro per lo Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, in audizione sul Recovery Fund, potrebbe esserci una revisione della durata del Superbonus 110%.

Superbonus: nella bozza del Recovery Plan si parla di proroga

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Superbonus potrebbe essere prorogato fino al 2023. La novità tanto attesa è contenuta nel Recovery Plan, che dovrà essere approvato dalla Commissione Europea

Prorogato Superbonus sino al 2025 ma con detrazioni decrescenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Confermati tutti i bonus edilizi ma con delle sostanziali novità per quanto riguarda le aliquote delle detrazioni fiscali che per alcuni andranno a diminuire.

Superbonus: proroga al 2025 solo per gli interventi trainanti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La legge di Bilancio 2022, ormai alle battute finali, stabilisce la proroga al 2025 per i soli interventi trainanti. Esclusi dalla proroga gli interventi trainati

Superbonus 110%: ufficiale la proroga al 2023

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Consiglio dei Ministri ha approvato proprio ieri la NADEF (Nota di Aggiornamento al DEF) annuale. Tra le varie cose, vi è la proroga del Superbonus 110% al 2023
REGISTRATI COME UTENTE
338.217 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//