menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-22 12:07:39

Sostituzione vetri

Fabianan
login
20 Ottobre 2009 ore 14:11 1
Devo sostituire solamente i vetri a casa mia
da vetri vecchio stile a vetrocamera
da che mi hanno detto (perhcè avevo postato la domanda nel forum sbagliato) la dia non serve
però volevo chiedere la detrazione è del 36% oppure del 55%?
Inoltre per poter fare la domanda di detrazione devo allegare anche una scheda tecnica dei vetri?
E' sufficiente che i vetri siano vetrocamera o devono avere delle caratteristiche specifiche?
Grazie
Fabiana
  • virtusi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Ottobre 2009, alle ore 12:07
    Salve.
    La semplice sostituzione dei vetri e non di tutto l'infisso (finestra), purtroppo non ti da diritto a nessuna detrazione, ne del 55% (per cui occorre sostituire tutto l'infisso con uno che abbia le caratteristiche di risparmio energetico) nel del 36% in quanto la sostituzione dei vetri e una manutenzione ordinaria e non straordinaria.

Spero di essere stato utile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI