menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-10-18 07:53:31

Sostituzione in proprio di caldaia a gas e 36%

Portraid
login
18 Ottobre 2010 ore 07:20 1
Sostituzione caldaia..
devo sostituire la caldaia a gas
e vorrei usufruire della detrazione per il solo costo,del materiale dato che il lavoro lo faccio in proprio e che i conseguenti allacci e verifiche li farà il tecnico della prima accensione.
basta compilare il modulo per la detrazione e inviarlo all'ufficio delle imposte dirette di pescara e pagare con apposito bonifico bancario?
grazie roby
  • staff
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Ottobre 2010, alle ore 07:53
    Ne abbiamo parlato qui:

https://www.lavorincasa.it/helpcasa/caldai-a-condensazione-automontata-t30753.html

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 23 Luglio 2024 ore 09:40 17
Img emanuele cecchetti
Buongiorno a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me perché mi si sta seccando l' ultimo vaso di impianto di irrigazione a goccia sui miei vasi. Ho montato un...
emanuele cecchetti 23 Luglio 2024 ore 09:04 5
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 22 Luglio 2024 ore 16:16 7
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 22 Luglio 2024 ore 12:00 9
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
347.099 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI