Buongiorno“Buongiorno, le lascio la Guida Fiscale sul bonus mobili emessa dall'Agenzia delle Entrate, in cui troverà la risposta ai suoi dubbi:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida+bonus+mobili.pdf
Tuttavia, a mio parere non si può usufruire del "bonus mobili" (e perciò detrarre le spese per l'acquisto del frigorifero) se per la ristrutturazione o manutenzione straordinaria è già stata data la comunicazione di fine lavori.
Saluti.”
Non sussiste alcun vincolo temporale, quindi può ancora usufruire del bonus mobili; infatti basta documentare che le spese di ristrutturazione siano state sostenute a partire dal 26 giugno 2012 e che i mobili o i grandi elettrodomestici siano acquistati entro dicembre 2016.“Buongiorno
la ringrazio per la pronta risposta, ho letto la Guida e proprio l'ultima risposta pare dire invece che sia possibile se acquisto entro fine anno, interpreto male io?”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |