• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-04-26 18:38:16

Ringraziamento... giovedì inizio i lavori!


Skip78
login
26 Aprile 2011 ore 17:34 1
Vorrei ringraziare i gestori/moderatori del forum per le tante (e ripetitive) informazioni fornitemi in questi mesi prima di iniziare i lavori di ristrutturazione. Finalmente il 28/04 inizierò i fantomatici lavori, ho cercato di raccogliere tutte le info necessarie per essere "in regola" con la detrazione e non avere sorprese, di sicuro qualcosa mi sarà sfuggito e mi sfuggirà in futuro però spero almeno di essermi preparato a dovere!
Vi ringrazio ancora!!!

P.S. Comunicazione a Pescara già inviata e notifica preliminare alla ASL pure
  • stafflavorincasa
    Stafflavorincasa Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Aprile 2011, alle ore 18:38
    Grazie a te per l'attenzione.

    Come vedi siamo sempre disponibili.

    In bocca al lupo per i lavori.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI