menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-08-18 09:36:07

Rifacimento bagno in ecoomia


Jexi1
login
17 Agosto 2016 ore 18:53 1
Buonasera,
tra qualche settimana ho intenzione di rifare il bago in economia (sostituirò solamente piastrelle e sanitari) e piastrellare tutta la casa, ho diritto alle detrazioni? Se sostituisco la vasca con piatto doccia è lavoro straordinario?.
In caso non fossero lavori straordinari posso far rientrare il tutto nel lavoro straordinario di sostituzione caldaia che ho effettuato l'anno scorso?.
Grazie.
  • beatrice.pi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Agosto 2016, alle ore 09:36
    No la semplice sostituzione dei rivestimenti non dà diritto a detrazioni e non può collegarlo ad un lavoro già portato a termine.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 18 Settembre 2024 ore 20:58 32
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
347.275 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI