• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-26 10:41:53

Quesito ancora aperto-detrazione 36% per acquisto prima casa

Mau1974
login
26 Febbraio 2009 ore 08:08 1
Ieri ho posto un quesito in cui evidenziavo se era cumulabile beneficio irpef del 36% previsto per acquisto di una prima casa da impresa di costruzione che ha ristrutturato l'intero fabbricato, con il beneficio per la prima casa (IVA 4%).
Il moderatore Condominiale (che ringrazio) mi ha gentilmente risposto dandomi dei riferimanti normativi, ma non sono stato in grado di risolvere il quesito.
Potete darmi un vostro parere sul quesito posto?
Grazie
Maurizio
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 10:41
    Se cerchi altre informazioni devi continuare nella discussione che hai aperto ieri, non aprirne un'altra.

I riferimenti comunque te li ho indicati, sono "precisi" e "sicuri", se hai dei dubbi non ti resta che chiedere direttamente all'Agenzia delle Entrate:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Contatti/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
348.202 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI