• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-26 10:41:53

Quesito ancora aperto-detrazione 36% per acquisto prima casa

Mau1974
login
26 Febbraio 2009 ore 08:08 1
Ieri ho posto un quesito in cui evidenziavo se era cumulabile beneficio irpef del 36% previsto per acquisto di una prima casa da impresa di costruzione che ha ristrutturato l'intero fabbricato, con il beneficio per la prima casa (IVA 4%).
Il moderatore Condominiale (che ringrazio) mi ha gentilmente risposto dandomi dei riferimanti normativi, ma non sono stato in grado di risolvere il quesito.
Potete darmi un vostro parere sul quesito posto?
Grazie
Maurizio
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 10:41
    Se cerchi altre informazioni devi continuare nella discussione che hai aperto ieri, non aprirne un'altra.

I riferimenti comunque te li ho indicati, sono "precisi" e "sicuri", se hai dei dubbi non ti resta che chiedere direttamente all'Agenzia delle Entrate:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Contatti/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 29 Dicembre 2025 ore 12:45 8
Img guadagnare con le case
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale...
guadagnare con le case 28 Dicembre 2025 ore 21:47 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 23 Dicembre 2025 ore 13:53 5
Img antonio tatulli
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il...
antonio tatulli 22 Dicembre 2025 ore 13:16 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 19 Dicembre 2025 ore 12:33 8
348.750 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI