menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2009-03-05 17:00:57

Non trovo tutti i bollettini ici...

Poldone
login
05 Marzo 2009 ore 15:45 1
...cosa succede se non li spedisco a pescara??? posso non inviarli? se si, come?

ovviamente sono pagati ma non ho voglia di andare all'ufficio tributi del comune di Milano!!!

P.S.
MODULO DI XXXXX!!! Ricordatevi che "ovvero" significa "oppure"...

quindi o allego i documenti ovvero/oppure barro l'ultima casella che è l'autocertificazione e non invio nulla, giusto???

grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 17:00
    Giusto.

Barrando l'ultima casella, non sei obbligato ad allegare la documentazione che invece potrai conservare nel caso tra qualche anno fosse fatta una verifica sulla tua dichiarazione dei redditi.

Hai quindi tutto il tempo di recarti presso il comune e chiedere copia dei bollettini Ici pagati negli anni scorsi e che hai smarrito.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aragorn2004
Salve, vorrei sostituire solo 3 delle 6 finestre presenti nell'appartamento e mi é stato detto che non posso fare la pratica Enea peché le dovrei cambiare tutte ma...
aragorn2004 19 Gennaio 2025 ore 11:45 2
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 18 Gennaio 2025 ore 17:27 3
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 17 Gennaio 2025 ore 15:59 4
Img johnny9654
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una casa costruita negli anni '60 e sto valutando come coibentare il sottotetto della mansarda. Vorrei chiedervi un consiglio su quale...
johnny9654 17 Gennaio 2025 ore 15:46 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
347.796 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI