menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-06-03 23:30:02

Nelle note bonifico on line manca il rif. alla legge 449


Lelenumb
login
01 Giugno 2011 ore 17:43 3
Ho effettuato i pagamenti delle fatture per la Legge 449 tramite bonifico on line sul mio conto Bancoposta click, ho riportatato la causale il riferimento alla fattura codice fiscale del sottoscritto che usufruisco del recupero irpef e naturalmente il c.f. e p.i. della ditta che emette la fattura, mi hanno detto che dovevo riportare anche il riferimenti alla Legge 449. Questa dimenticanza potrebbe invalidare il tutto? Grazie
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Giugno 2011, alle ore 19:52
    Potrebbe invalidare il tutto già in sede di redazione del 730; il Caf potrebbe farti storie e non accettare i bonifici.

    Oltre al fatto che in sede di futuro possibile controllo (dopo circa tre anni), un controllore pignolo potrebbe negarti la detrazione.

    Se lo puoi fare, ritira il bonifico e fanne un altro.

  • lelenumb
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 08:19
    E se facessi aggiungere sulla fattura, dalle varie ditta, la dicitura: "saldo tramite bonifico bancario Legge 449".

  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 23:30
    E' il bonifico irregolare, non le fatture!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 21 Settembre 2024 ore 14:28 3
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
347.286 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI