Salve, su un immobile di proprietà ho iniziato lavori di ristrutturazione durante il 2018.L'ing. edile che cura i lavori ha emesso N. 2 fatture con le seguenti... |
Salve a tutti.Sono alle prime armi nell'acquisto di una casa a Roma e, dopo averne individuata una di circa 85 mq calpestabili, ho chiesto ad un amico architetto di farmi un... |
Salve,ho presentato una scia per una ristrutturazione di una mansarda ....da vano unico diventerà 4 vani e con cambio d'uso ovvero abitabile...volevo sapere gli oneri di... |
Gentilissima redazione, vorrei porre i seguente quesito: In merito alle fatture emesse da un professionista (architetti, geometri,ecc...) per il loro incarico di amministratori,... |
Notizie che trattano Manutenzione straordinaria pwer installazione addolcitore che potrebbero interessarti
|
Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito. |
Superbonus 110: detrazione, sconto in fattura o cessione del credito?Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di lavori rientranti nel Superbonus 110 in alternativa alla detrazione si può fruire dello sconto in fattura o della cessione del credito. Cosa dice l'AdE |
Come risolvere errori commessi negli adempimenti per la detrazione 65%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra gli adempimenti per la detrazione sul risparmio energetico, gli errori più comuni riguardano le fatture, i pagamenti e l'invio della comunicazione all'Enea. |
Come si chiede lo sconto in fattura: procedura e comunicazioniDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le modalità per richiedere lo sconto in fattura: come funziona, documentazione e quando fare la comunicazione all'Agenzia delle Entrate. Ecco le regole |