• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-02-05 09:00:03

Lavandino bagno da incasso, detrazione irpef?


Biggig71
login
28 Gennaio 2013 ore 00:09 1
Buongiorno,
sto per ristrutturare completamente un bagno, sostituendo quindi tutti i sanitari... Il lavandino che ho acquistato è ad incasso con un elegante mobile che ha un top in marmo. Vorrei il vostro parere se vi risulta che possa inserire nelle detrazioni Irpef del 50% anche l'acquisto di questo mobile.
Infatti Io direi che va considerato il fatto che sia un "UNICO" bene il mobile con il lavandino e che in fattura hanno un'unica voce di valorizzazione...
Tale lavandino non potrebbe "esistere" senza il suo mobile...
Che ne pensate?
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Gianluigi
  • grimpeur
    Grimpeur Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Febbraio 2013, alle ore 09:00
    Se fatturano tutto assieme penso applichino IVA 21% (mobile viene considerato bene non primario). A questo punto il lavandino perde la sua identità?!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.739 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI