• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-08-09 21:29:52

Invio della documentazione all'agenzia delle entrate

Aferraro
login
09 Agosto 2008 ore 13:07 1
Salve,
dovendo fare dei lavori di ristrutturazione con data prevista per il 14/08/2008 ho inviato la comunicazione all'agenzia delle entrate il 9/8/2008 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Mi sono accorto poi che nel modello della domanda il geometra mi aveva messo la data del 12/08/2008. mi ritrovo quindi sul cedolino della raccomandata una data diversa da quella nel modulo che ho spedito ma comunque antecedente a quella di inizio lavori.
Comporta problemi? quale delle due date fa fede?

Grazie in anticipo
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Agosto 2008, alle ore 21:29
    Innanzitutto non si deve spedire la raccomandata "con ricevuta di ritorno", c'è un divieto esplicito: raccomandata semplice.

Nel tuo caso sarà aooprtuno reinviare un nuovo modulo a correzione del precedente, allegando fotocopia del primo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michela de luca
Salve.I miei genitori posseggono una casa di 200mq (circa) disposta su due livelli, con una scala centrale che porta alla zona notte. Vorremmo ricavarne due appartamenti...
michela de luca 06 Giugno 2025 ore 10:12 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
348.246 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI