Beatrice scusa.....perché dici che le inferriate sono beni significativi?“Le inferriate sono un bene significativo quindi, come da lei letto sulla Guida, l'iva agevolata si applica solo sulla differenza. La ditta installatrice indicherà in fattura l'importo della manodopera per l'installazione e quello per il costo del prodotto, applicando l'iva relativa fino a concorrenza.”
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Buongiorno, attualmente acqustando materiali per lavori in economia, vernici legname cemento ecc con scia aperta per muro di cinta, si puo avere diritto alle detrazioni fiscali... |
Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,... |
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo... |
Buonasera a tutti,ho una CILA che è da chiudere entro maggio 2023 e sto per sostituire gli infissi di casa (non ho avuto la possibilità di farlo prima). Mi domandavo... |
Notizie che trattano Inferriate e IVA agevolata - 42080 che potrebbero interessarti
|
Iva agevolata per lavori extracapitolatoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Con la Risoluzione n. 22/E del 22 febbraio 2011 l'Agenzia delle Entrate risponde ad un quesito in merito all'applicazione dell'Iva agevolata per la commissione di lavori extracapitolato. |
Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono. |
Manutenzione periodica della caldaia con IVA al 10%Impianti di riscaldamento - La manutenzione periodica (annuale) delle caldaie e degli impianti di riscaldamento sia ad uso esclusivo o condominiale viene assoggettata all'IVA agevolata al 10%. |
Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate. |
Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e designInfissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate. |
Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibiliImpianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili. |
Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezzaInfissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro |
Iva agevolata per manutenzione caldaiaNormative - L'aliquota Iva agevolata del 10% si deve applicare anche agli interventi periodici ed obbligatori di manutenzione delle caldaie di fabbricati abitativi. |
Proteggersi grazie alle inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza rappresentano un sistema di protezione passiva da installare per prevenire atti illeciti e ingresso di terzi nelle proprie abitazioni |