Buongiorno, dovrei sostituire gli infissi in un piano terra di una villa con 2 piani (terra + primo). Provincia di Milano.I locali piano terra sono accatastati come sgombero (2) +... |
Buongiorno, mi accingo a ristrutturare un appartamento, si tratterà di un rifacimento quasi totale, nel senso che rifaremo tutti gli impianti (elettrico, idrico,... |
Buongiorno,vorrei porre un quesito in merito alle agevolazioni per l'acquisto di una termostufa a legna. Sto acquistando una casa in costruzione (sarà una prima casa -... |
Ciao, posseggo un appartamento al rustico cioè con le sole mura esterne ed il tetto.Su questo appartamento non ho mai pagato ne ICI ne IMU.Ora mi trovo ad avviare i lavori... |
|
Notizie che trattano Incentivi senza sorprese post-ristrutturazioni che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Impianto fotovoltaico: quanto conviene installarlo nel 2025Impianti rinnovabili - Tutti i vantaggi economici, gli incentivi fiscali e le innovazioni tecnologiche che rendono l'investimento ancora più interessante |
Impianti ibridi fotovoltaico e pompa di calore: efficienza e risparmioImpianti rinnovabili - Un impianto ibrido fotovoltaico con pompa di calore consente risparmio ed efficienza. Scopri come funziona, i vantaggi e quanto costa. |
Bonus amianto 2024: quali sono le detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Amianto 2024 rappresenta un importante incentivo fiscale volto a favorire la bonifica e la rimozione di materiali contenenti amianto presenti negli edifici |
Bonus casa cumulabili: quali posso essere sfruttati insieme?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Intendi ristrutturare casa? Vediamo in quali casi più agevolazioni fiscali possono essere cumulate per ottenere un maggior risparmio dei costi. Cosa dice la legge |
Risparmiare con la domotica: le detrazioni fiscali valide nel 2025Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazioni fiscali previste nel 2025 per impianti domotici. Una guida completa a bonus, requisiti e tecnologie smart detraibili. |
Case nZEB: caratteristiche, tecnologie e vantaggi economici nel 2025Bioedilizia - Le case nZEB riducono i consumi e rispettano le normative europee. Scopri vantaggi, tecnologie e costi nel 2025. |
Guida ai bonus fiscali per la ristrutturazione di edifici ruraliRestauro edile - Per gli interventi di ristrutturazione, recupero, restauro e riqualificazione energetica delle abitazioni rurali sono previsti vari bonus e incentivi fiscali. |
Quali sono gli incentivi per il cambio della caldaiaImpianti di riscaldamento - C'è tempo fino a fine 2024 per usufruire degli incentivi per il cambio caldaia per chiunque stia considerando un aggiornamento del proprio impianto di riscaldamento |