Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Incentivi classe energetica

Patrizia55
login
09 Novembre 2011 ore 09:13 4
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un appartamento in classe energetica B. Farò il rogito verso
fine dicembre. Per quanto riguarda il contributo statale di 83 euro al mq (fino
max 5.000) il costruttore mi dice che sarà inutile fare la richiesta in quanto
in quanto il plafond è già a zero e sembra non accettino più domande.
Qualcuno mi sa dire se è vero o se con qualche proroga recente hanno
"rimpinzato" questi incentivi?
Grazie.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Novembre 2011, alle ore 16:46
    Buongiorno, la circostanza è vera, ma io consiglio d'inoltrare comunque la domanda, in vista d'eventuali agevolazioni future. A proposito, trattandosi d'immobile nuovo, la polizza decennale è prevista?
  • patrizia55
    Patrizia55 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 10:01
    Grazie dell informazione. per quanto riguarda la polizza decennale non mi risulta. Forse è obbligatoria se si accende un mutuo, cosa che io non faccio, quindi non so darle risposta certa. grazie ancora e saluti.
  • chiodiluca@liberoit
    Chiodiluca@liberoit Ricerca discussioni per utenteCHIODI GEOMETRA LUCA
    Giovedì 10 Novembre 2011, alle ore 10:37
    Per quanto riguarda la polizza, è l'impresa che deve emetterla. Indipendentemente da, se accede a un mutuo o meno. La polizza le garantisce dai vizi l'immobile acquistato. Deve richiedere tale documento prima del rogito e/o contestualmente, in quanto è un obbligo di legge.

Geometra di Rovigo
  • patrizia55
    Patrizia55 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Novembre 2011, alle ore 12:28
    Grazie delle informazioni. Per la garanzia da parte del costruttore ero già a conoscenza.
    Mi interessava soprattutto quella per l incentivo .
    Grazie e saluti

Casalinga di Chioggia
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
305.830 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie