• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-10-05 14:15:53

Dimenticato sub centro servizi di pescara

Velox
login
31 Agosto 2010 ore 16:17 1
Ho eseguito lavori di ristrutturazione presso uno dei 2 immobili di mia propietà presenti presso un condominio di diverse unità abitative.

nella richiesta inviata al Centro Operativo di Pescara ho indicato anche il sub del appartamento ma non quello del garage

ora io ho eseguito lavori anche sul garage ma no so se era necessario indicare anche quello tenendo conto che da atto è indicato che il garage fa parte del appartamento cui sub è stato indicato.

e in caso positivo cosa posso fare, in caso di controllo cose di questo genere vengono considerate o no ??

inoltre volevo chiedere se è obbligatorio indicare i sub anche sulle fatture tenendo conto ho 2 unita sullo stesso condominio.
  • virtusi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Ottobre 2010, alle ore 14:15
    Salve.
    Nelle fatture non è necessario indicare niente relativo ai sub degli immobili su cui si interviene.
    Il fatto di non aver mandato la comunicazione anche per il garage (per comunicare tutte e due le sub dovevi fare due comunicazioni distinte, non è possibile indicarle su di una unica comunicazione), non credo che ti comporti niente da un punto di vista delle detrazioni, semmai il vantaggio che ne potevi avere (se ti occorre nel tuo caso) era quello del tetto massimo di spesa detraibile che con due immobili diventava di 96000 euro anzichè i 48000 che hai su di uno solo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI