Mi trovo nella stessa identica situazione con casa in corso di costruzione accatastata F3:“Chiesto ad agenzia entrate (interessava anche a me). Un F3 in pratica è "in corso di costruzione", potrebbe essere qualsiasi cosa all'infuori di un'abitazione, quindi non ha diritto ad un box, nè ad altre detrazioni. Deve esser già accatastata in una categoria catastale "A", tranne la A10”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |