Certo i bonifici sono stati effettuati coerettamente con p IVA ditta numero fattura cod fiscale etc etc ma il discorso e se possiamo detrarre anche se abbiamo comunque ricevuto in forma privata una somma che ha ricoperto il danno per intero.“Sì, visto che è una ristrutturazione! Però dovevi pagare le spese con il bonifico apposito...”
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare... |
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha... |
Buongiorno a tutti,1. Potete consigliare una compagnia assicurativa per assicurare un appartamento in un condominio contro possibili danni come incendio, acqua, ecc.2. Potete... |
Ho appena acquistato un apparramento come prima casa, che prima affittavo.Non ho fatto mutuo ma pagato con i miei risparmi. Mi chiedevo però come funziona per... |
Lo scorso anno, ho stipulato telefonicamente un contratto con Assistenza Casa del gruppo Edison. Il Contratto prevede la ripazione del climatizzatore con interventi illimitati. |
Notizie che trattano Detrazioni su bonifica incendio che potrebbero interessarti
|
Superbonus, è possibile per lavori a un edificio danneggiato da incendio?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Un condominio danneggiato da un incendio è stato risarcito dall'assicurazione. Nonostante ciò può usufruire del Superbonus e del bonus ristrutturazione 50%? |
Assicurare il mutuo sulla casaNormative - Quando si richiede un finanziamento, come un mutuo per l'acquisto di una casa, è possibile stipulare una polizza assicurativa sul prestito da restituire. |
Superbonus e indennizzo assicurazione per danni da incendioDetrazioni e agevolazioni fiscali - In quale caso si è riconosciuto il Superbonus 110% se l'Assicurazione ha risarcito i danni da incendio subiti dal fabbricato. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate? |
Lasciare casa senza preoccupazioni, con l'assistenza telematicaImpianti di sicurezza - La polizza assicurativa per la casa con assistenza telematica, è all'ordine del giorno; basta un cellulare per controllare la casa anche quando si è lontani. |
Assicurazione CasaMutui e assicurazioni casa - Mentre in passato l'assicurazione casa copriva solo i danni da responsabilità civile a terzi o da incendio, oggi le polizze disponibili sono molto più complete. |
SprinklerImpianti di sicurezza - Gli sprinkler sono usati negli impianti antincendio automatici e sono dei dispositivi che oltre a rilevare l'incendio, provvedono a spegnerlo contenendo i danni |
Polizza RC professionale dell'amministratore di condominioAmministratore di condominio - Se è richiesto dall'assemblea condominiale, l'amministratore della compagine deve stipulare una polizza di responsabilità civile per l'esercizio della professione. |
Assicurazione condominialeMutui e assicurazioni casa - Il contratto di assicurazione del condominio non è obbligatorio e può essere firmato dall'amministratore solamente a seguito di un'autorizzazione assembleare. |
Assicurazione per impianto solareImpianti - La polizza assicurativa per impianti solari o fotovoltaici copre i danni da grandine, neve, incendio, danni, furto, vandalismi o sovratensioni elettriche. |