Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA... |
Ciao a tutti,sto pensando di chiudere il terazzo della mia casa è lungo 9 metri e largo 1,8 metri è quindi più òargo di un balcone ma non larghissimo... |
Ciao a tutti, devo fare due vetrate a libro con taglio termico, misura da 3m x 2,70m.Girando su internet ho visto che la maggior parte di queste vetrate sono in alluminio: tra le... |
Buongiorno,ho ricevuto da poco il preventivo per gli infissi della nuova casa e mi sembra una follia!Vorrei un consiglio.La vetrata che più impatta sul preventivo è... |
Notizie che trattano Detrazione per vetrate pieghevoli a soffietto che potrebbero interessarti
|
Vetrate panoramiche si installano senza permessiInfissi Esterni - Caratteristiche inerenti la scelta di vetrate panoramiche scorrevoli per gli spazi esterni al fine di poterli utilizzare nel massimo comfort durante tutto l'anno |
Pareti in vetro panoramiche possibili con Superbonus 110%Vetrate - I vantaggi che si possono usufruire dall'istallazione delle pareti in vetro panoramiche per le proprie abitazioni beneficiando dell'incentivo del Superbonus 110% |
Facciate continue in vetro: intervento migliorativoVetrate - Quali interventi migliorativi possibili sulle vetrate esistenti dall'interno. |
Installare le vetrate panoramiche amovibili senza permessiInfissi Esterni - Le Vepa Amovibili sono la soluzione ideale per creare ambienti luminosi e versatili, senza permessi. Un prodotto Made in Italy che offre comfort e design senza pari. |
Vetrate artisticheVetrate - Le vetrate artistiche, ormai sempre più diffuse nell'arredo di interni, sono un elemento elegante e allo stesso tempo originale per personalizzare e decorare la casa. |
Vetrate scorrevoli, serve il consenso dell'assemblea condominiale?Assemblea di condominio - Per l'installazione di vetrate scorrevoli sui balconi di un edificio condominiale è necessario il consenso dell'assemblea? Ecco quali sono le cose da sapere. |
Chiudere un balcone con una vetrata: quando è possibile?Vetrate - In questo articolo andremo a vedere in che modo è possibile chiudere un balcone o un terrazzo e quali sono i permessi necessari per l'esecuzione dell'intervento |
Vetrate esterne scorrevoli per un design esclusivo e tanta luceInfissi Esterni - Le soluzioni con le vetrate scorrevoli rappresentano un rimedio ideale per chiudere terrazzi, balconi e coprire portici non rinunciando ad un esclusivo design |
Soluzioni per chiudere un balcone con ringhieraVetrate - Un balcone con parapetto a ringhiera può essere chiuso con vetrate fisse o amovibili, con o senza permessi o con paraventi, creando uno spazio confortevole tutto l'anno |