Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Detrazione per vetrate pieghevoli a soffietto

Andreacavallieri
login
21 Ottobre 2016 ore 14:53 2
Ciao a tutti,
vorrei mettere sul balcone delle vetrate pieghevoli a soffietto.
Ho chiesto qualche preventivo, a volte mi hanno detto che la spesa è detraibile al 50% e a volte no, sapete dirmi com'è la situazione?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img hermesgreco
Salve, vorrei sottoporre un idea per la modifica degli infissi.In altri post avevvo chiesto un consiglio su aziende che producono tra l'altro infissi in pvc su cui mi ero...
hermesgreco 20 Agosto 2014 ore 16:10 2
Img antoniomiscali
Volevo sapere se è possibile chiudere una veranda già esistente con dei vetri antisfondamento senza andare incontro a sanzioni penali.
antoniomiscali 08 Aprile 2015 ore 14:51 1
Img sirjules78
Ciao a tutti, devo fare due vetrate a libro con taglio termico, misura da 3m x 2,70m.Girando su internet ho visto che la maggior parte di queste vetrate sono in alluminio: tra le...
sirjules78 18 Gennaio 2017 ore 15:58 1
Img coccico
Buongiorno,ho ricevuto da poco il preventivo per gli infissi della nuova casa e mi sembra una follia!Vorrei un consiglio.La vetrata che più impatta sul preventivo è...
coccico 27 Novembre 2015 ore 14:22 3
Notizie che trattano Detrazione per vetrate pieghevoli a soffietto che potrebbero interessarti

Pellicole di sicurezza

Infissi - Come ottenere performance a norma di legge con prodotti di facile installazione.

Facciate continue in vetro: intervento migliorativo

Vetrate - Quali interventi migliorativi possibili sulle vetrate esistenti dall'interno.

Vetrate artistiche

Vetrate - Le vetrate artistiche, ormai sempre più diffuse nell'arredo di interni, sono un elemento elegante e allo stesso tempo originale per personalizzare e decorare la casa.

Vetrate esterne scorrevoli per un design esclusivo e tanta luce

Infissi Esterni - Le vetrate di Belle Vetrate Scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per chiudere terrazzi, balconi e coprire portici non rinunciando ad un esclusivo design

Vetrate scorrevoli, serve il consenso dell'assemblea condominiale?

Assemblea di condominio - Per l'installazione di vetrate scorrevoli sui balconi di un edificio condominiale è necessario il consenso dell'assemblea? Ecco quali sono le cose da sapere.

Angolari di vetro

Arredamento - Quando si adotta una soluzione progettuale che prevede l?impiego del  vetromattone per realizzare separazioni e pareti trasparenti,  si utilizza sempre

Riparazione delle superfici di vetro

Ristrutturazione - Come intervenire senza sostituire il vetro danneggiato.

Vetro autopulente

Vetrate - Il vetro autopulente basa il suo funzionamento sul principio della fotocatalisi, che provoca il processo di decomposizione che porta allo scioglimento dello sporco.

Vivere lo spazio esterno con le pergole bioclimatiche con vetrate scorrevoli

Infissi Esterni - La versione di pergola bioclimatica con vetrate scorrevoli rende questo spazio vivibile in estate come in inverno: offre riparo e protezione, mantenendo la vista
REGISTRATI COME UTENTE
317.610 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//