menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-04-12 09:25:54

Detrazione 36% garage

Tifokr
login
01 Aprile 2011 ore 08:53 4
Buongiorno,a luglio ho acquistato casa insieme al garage pertinente. Ho seguito le modalità di pagamento con bonifico ecc....Io e mia moglie siamo intestatari e propretari dell'immobile con separazione dei beni. Ci hanno detto di invire i 2 moduli in 2 buste separate a Pescara sempre secondo. In ogni singola raccomandata abbiamo messo solo i nostri dati personali e catastali e infine barrata solo l'ultima casella dove dice : AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 2000, DICHIARA, CONSAPEVOLE DELLE RESPONSABILITÀ ecc.... Mi dite per favore se è stato fatto tutto corretto?
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Aprile 2011, alle ore 22:31
    Secondo l'Agenzia delle Entrate, la raccomandata con il modulo a Pescara può essere inviata anche da uno solo dei comproprietari del garage pertinenziale.

La detrazione spetterà invece materialmente a colui o in quota, a coloro che materialmente hanno pagato con proprio bonifico.

• tifokr
    0
    Lunedì 4 Aprile 2011, alle ore 08:14
    Buongiorno,a luglio ho acquistato casa insieme al garage pertinente. Ho seguito le modalità di pagamento con bonifico ecc....Io e mia moglie siamo intestatari e propretari dell'immobile con separazione dei beni. Ci hanno detto di invire i 2 moduli in 2 buste separate a Pescara sempre secondo. In ogni singola raccomandata abbiamo messo solo i nostri dati personali e catastali e infine barrata solo l'ultima casella dove dice : AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 2000, DICHIARA, CONSAPEVOLE DELLE RESPONSABILITÀ ecc.... Mi dite per favore se è stato fatto tutto corretto?

Non incorro in alcuna sanzione avendo mandato i 2 moduli? Non ho trovato nessuno che mi dicesse la stessa cosa e nel dubbio li ho mandati entrambi.

• stafflavorincasa
    0
    Lunedì 4 Aprile 2011, alle ore 20:30
    Inviando due moduli non hai commesso alcun illecito.

• gigilatrottola
    0
    Martedì 12 Aprile 2011, alle ore 09:25
    Mi intrometto nella discussione.
    Sto acquistando casa e box di nuova costruzione. Ho già fatto il preliminare e dato un acconto sostanzioso in assegni. Pagando con bonifico i costi necessari per la costruzione del box, di cui il costruttore mi rilascerà regolare documentazione, usufruisco tranquillamente la detrazione???

Grazie.

Inserisci il tuo quesito in una "nuova" discussione. Staff

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI