• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-03 17:39:30

Detr. 36% indicazione sub errata sulla domanda ade

Geosil
login
23 Ottobre 2009 ore 10:55 2
Buongiorno,
ho presentato comunicazione all'AdE per la detrazione del 36% con l'indicazione del subalterno sbagliato, cosa devo fare?
Premetto che la domanda rilase al 2007 e quindi sto già usufruendo della detrazione .
Ho provato a contattare il centro operativo di pescara ma è impossibile parlarci .
Grazie Saluti
  • virtusi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Ottobre 2009, alle ore 12:31
    Salve.
    Non è una situazione tanto semplice.
    Il mio consiglio è di continuare ad insistere per parlare con l'AdE di Pescara. A me è capitato solo un paio di volte di contattarli e ci sono riuscito senza troppa fatica parlando anche con persone abbastanza disponibili; certo è stato un paio di anni fa e non so se adesso la situazione è cambiata.
    Comunque la vedo come unica via, riuscire a far rintracciare la tua pratica e vedere se è possibile una modifica o rettifica dell'indicazione.
    In alternativa puoi far finta di niente e sperare che la tua pratica non sia mai oggetto di controlli e verifiche da parte dell'AdE (che in realtà ne fa una piccolissima percentuale, data la grande quantità di utenti che ne fanno richiesta), dato che in automatico non credo che possa essere controllato tale dato, che non compare da altre parti (fatture, bonifici, ecc.).

Spero di essere stato utile.

• geosil
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Novembre 2009, alle ore 17:39
    Grazie, per la gentile risposta, proverò a ricontattarli .
    saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
348.095 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI