Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-01-16 08:10:29

Coibentazione sottotetto - 41125

Avrei intenzione di coibentare, montando un controsoffitto, il sottotetto.
Vorrei sapere se ci sono dei limiti tecnici (indice di coibentazione) per detrarre al 50%
  • doctorwho
    Doctorwho Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Gennaio 2016, alle ore 08:10
    In particolare, quali sono i requisiti tecnici che distinguono , nella coibentazione di un sottotetto, la detrazione al 50%, la detrazione al 65% e la non possibilità di portare in detrazione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pbjolly
Salve,ho una tettoia fatta negli anni '60 con il classico tetto in legno con i murali su cui sono appoggiate le tegole;Il sottotetto in tal caso non è abitabile;In vista...
pbjolly 06 Dicembre 2021 ore 12:19 1
Img maria.
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio. È sufficiente isolare una mansarda dall'interno per poterci abitare oppure mi consigliate l'isolamento dall'esterno?Se va bene...
maria. 19 Novembre 2021 ore 10:36 4
Img jeks
Salve, abito in un condominio di 4 livelli costituito da 2 scale. Ho chiesto l'autorizzazione all'assemblea per poter coibentare a mie spese attraverso dei pannelli calpestabili...
jeks 01 Ottobre 2021 ore 11:53 1
Img erickp
Buongiorno,sto facendo un progetto per poter alzare il tetto di casa mia per poter rendere abitabile il sottotetto, però il tetto non è tutto mio, confino con dei...
erickp 28 Settembre 2021 ore 10:29 4
Img torecanna