Mi è venuto un altro dubbio, ma è proprio certo che se decidi di cedere il credito alla banca non mi torna nulla indietro? Nel senso che avevo letto che alcune tra cui MPS tenevano il 103 quindi il 7 veniva restituito? Forse mi sbaglio .... mi illumini per favore .“Buongiorno a Lei, credo che, nella media, queste siano le percentuali bancarie, forse per risparmiare qualcosa si dovrebbe reperire un appaltatore cui cedere il credito. Per quanto attiene le cartelle, non vedo ostacoli.”
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non... |
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |