Mi è venuto un altro dubbio, ma è proprio certo che se decidi di cedere il credito alla banca non mi torna nulla indietro? Nel senso che avevo letto che alcune tra cui MPS tenevano il 103 quindi il 7 veniva restituito? Forse mi sbaglio .... mi illumini per favore .“Buongiorno a Lei, credo che, nella media, queste siano le percentuali bancarie, forse per risparmiare qualcosa si dovrebbe reperire un appaltatore cui cedere il credito. Per quanto attiene le cartelle, non vedo ostacoli.”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |