Mi è venuto un altro dubbio, ma è proprio certo che se decidi di cedere il credito alla banca non mi torna nulla indietro? Nel senso che avevo letto che alcune tra cui MPS tenevano il 103 quindi il 7 veniva restituito? Forse mi sbaglio .... mi illumini per favore .“Buongiorno a Lei, credo che, nella media, queste siano le percentuali bancarie, forse per risparmiare qualcosa si dovrebbe reperire un appaltatore cui cedere il credito. Per quanto attiene le cartelle, non vedo ostacoli.”
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |