menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-03-20 18:28:08

Certificazione energetica in 7 giorni, a sole 200 ?

Prelli
login
20 Marzo 2012 ore 14:58 1
Lo studio di architettura Prelli si occupa di certificazioni energetiche, pratiche per la detrazione fiscale del 36% e del 55%, perizie Tecniche e di Stima per l'ottenimento di mutui ipotecari, progettazione e piani di sicurezza.
L?architetto Gabriella Prelli è professionista abilitata e iscritta all?albo dei certificatori del Piemonte: con un semplice sopralluogo, effettuerà una diagnosi energetica dell'edificio, producendo regolare attestato di certificazione energetica con l'indicazione della classe di appartenenza, obbligatorio per le agevolazioni di legge sul risparmio energetico, per il rogito e l'affitto o per la ristrutturazione e l'edificazione di un immobile.
Il costo della certificazione, che viene consegnata entro 7 giorni lavorativi, è di sole 200 ? + Iva.
Info e contatti: [email protected]
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2012, alle ore 18:28
    Se l'architetto P. per 200 euro fa sia diagnosi energetica che certificazione energetica, le passerei tutti i miei clienti! Ovviamente a me il foglietto colorato dell'ACE non interessa (lo vendono anche su Groupon, dal macellaio, ecc.): io voglio una diagnosi energetica seria!

Prima di farsi pubblicità gratuitamente in un forum, cerchiamo perfavore di imparare che la diagnosi energetica è cosa ben diversa dalla certificazione energetica. E non offriamo cose che non sappiamo fare o che non abbiamo i mezzi per fare!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI