• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-20 18:28:08

Certificazione energetica in 7 giorni, a sole 200 ?

Prelli
login
20 Marzo 2012 ore 14:58 1
Lo studio di architettura Prelli si occupa di certificazioni energetiche, pratiche per la detrazione fiscale del 36% e del 55%, perizie Tecniche e di Stima per l'ottenimento di mutui ipotecari, progettazione e piani di sicurezza.
L?architetto Gabriella Prelli è professionista abilitata e iscritta all?albo dei certificatori del Piemonte: con un semplice sopralluogo, effettuerà una diagnosi energetica dell'edificio, producendo regolare attestato di certificazione energetica con l'indicazione della classe di appartenenza, obbligatorio per le agevolazioni di legge sul risparmio energetico, per il rogito e l'affitto o per la ristrutturazione e l'edificazione di un immobile.
Il costo della certificazione, che viene consegnata entro 7 giorni lavorativi, è di sole 200 ? + Iva.
Info e contatti: [email protected]
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2012, alle ore 18:28
    Se l'architetto P. per 200 euro fa sia diagnosi energetica che certificazione energetica, le passerei tutti i miei clienti! Ovviamente a me il foglietto colorato dell'ACE non interessa (lo vendono anche su Groupon, dal macellaio, ecc.): io voglio una diagnosi energetica seria!

Prima di farsi pubblicità gratuitamente in un forum, cerchiamo perfavore di imparare che la diagnosi energetica è cosa ben diversa dalla certificazione energetica. E non offriamo cose che non sappiamo fare o che non abbiamo i mezzi per fare!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.208 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI