• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-20 18:28:08

Certificazione energetica in 7 giorni, a sole 200 ?

Prelli
login
20 Marzo 2012 ore 14:58 1
Lo studio di architettura Prelli si occupa di certificazioni energetiche, pratiche per la detrazione fiscale del 36% e del 55%, perizie Tecniche e di Stima per l'ottenimento di mutui ipotecari, progettazione e piani di sicurezza.
L?architetto Gabriella Prelli è professionista abilitata e iscritta all?albo dei certificatori del Piemonte: con un semplice sopralluogo, effettuerà una diagnosi energetica dell'edificio, producendo regolare attestato di certificazione energetica con l'indicazione della classe di appartenenza, obbligatorio per le agevolazioni di legge sul risparmio energetico, per il rogito e l'affitto o per la ristrutturazione e l'edificazione di un immobile.
Il costo della certificazione, che viene consegnata entro 7 giorni lavorativi, è di sole 200 ? + Iva.
Info e contatti: [email protected]
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2012, alle ore 18:28
    Se l'architetto P. per 200 euro fa sia diagnosi energetica che certificazione energetica, le passerei tutti i miei clienti! Ovviamente a me il foglietto colorato dell'ACE non interessa (lo vendono anche su Groupon, dal macellaio, ecc.): io voglio una diagnosi energetica seria!

Prima di farsi pubblicità gratuitamente in un forum, cerchiamo perfavore di imparare che la diagnosi energetica è cosa ben diversa dalla certificazione energetica. E non offriamo cose che non sappiamo fare o che non abbiamo i mezzi per fare!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI