menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-10-01 11:42:28

Cambio possesso, stesso intervento

Endless81
login
25 Settembre 2010 ore 20:56 1
Salve, mio padre ha spedito il modello a Pescara per la detrazione 36% e poi ha cominciato i lavori di ristrutturazione.
Ora l'appartamento mi è stato donato ma rimangono dei lavori da terminare e vorrei poter detrarli io.
Immagino che ora le fatture debbano essere intestate a me in modo che io possa detrarle attraverso la mia denuncia redditi.
Il mio dubbio riguarda il modello da spedire a Pescara, loro hanno il nome di mio padre. Come devo fare per poter usufruire della detrazione per i prossimi lavori? Devo spedire un nuovo modello a Pescara o non è necessario? Ho provato a contattarli ma non rispondono MAI..
Grazie in anticipo..
  • virtusi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Ottobre 2010, alle ore 11:42
    Salve.
    Innanzitutto a me è capitato diverse volte di chiamare il servizio assistenza telefonica dell'AdE e non ho mai avuto problemi a contattarli, basta aspettare pazientemente (questo si) al telefono che arrivi il tuo turno.
    Comunque nel tuo caso, secondo me, la cosa più semplice che ti conviene fare è di mandare una nuova comunicazione all'AdE a tuo nome e poi farti fare fatture e pagamenti a tuo nome, e non ci sono problemi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 23 Luglio 2024 ore 22:33 12
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 23 Luglio 2024 ore 09:40 17
Img emanuele cecchetti
Buongiorno a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me perché mi si sta seccando l' ultimo vaso di impianto di irrigazione a goccia sui miei vasi. Ho montato un...
emanuele cecchetti 23 Luglio 2024 ore 09:04 5
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 22 Luglio 2024 ore 16:16 7
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 22 Luglio 2024 ore 12:00 9
347.099 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI