menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-02-02 15:56:17

Bonus mobili

Maurizio35
login
02 Febbraio 2021 ore 15:56 0
Alcuni anni fa ho eseguito una manutenzione straordinaria in un appartamento beneficiando sia del bonus ristrutturazione che del bonus mobili.

Qualcuno conosce l'esistenza di un termine di conservazione per gli arredi acquistati con il bonus mobili?

Nonostante ripetute ricerche non si è trovato alcun riferimento.

Si ringrazia per il riscontro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
Img adrean
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente...
adrean 15 Settembre 2024 ore 21:54 7
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 15 Settembre 2024 ore 14:09 1
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 14 Settembre 2024 ore 22:19 3
347.264 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI